|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fara' bene l'Italia agli europei ?
Dite che finalmente abbiamo una squadra all'altezza ? voi come vedete la nostra nazionale in confronto alle altre ? quali sono le nazionali piu' temibili ?
Personalmente mi piace come gioca la Spagna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Io penso di si, farà bene.
Ho molta fiducia sia nel Mr. (che a me è sempre piaciuto) sia nei giocatori, sono tutti di ottimo livello. La nazionale più temibile è la Francia.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma si parla di calcio?
in tal caso... sti stracazzi, ci sono cose ben più preoccupanti di ventidue ormoni che corrono dietro a una palla, imo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
bè,io nn credo che andremo molto avanti,ma lo spero...
la + temibile?sicuramente la francia di zidanemhenry,pires,trezeguet,vieira..etc..etc.. ma frey è francese?xkè nn viene convocato?imho è il migliore dopo buffon |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Se Totti e' in forma per gli Europei ne vedremo delle belle
![]() E' la sua occasione per vincere l'Europeo e, di conseguenza, il pallone d'Ora ![]() Dai che ce la possiamo fare!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
secondo me avevamo la nazionale più forte del mondo ai mondiali, però intelligentemente giocavamo con un modulo pauroso e ci siamo portati dietro gente come di livio e gattuso..
..spero che quest'anno vada meglio, abbiamo parecchie delusioni da smaltire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Gattuso vuole portato...
Cmq sia io ho fiducia: abbiamo una grande squadra... l'ìmportante è che il Trap gli dia gioco...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
secondo la nazionale migliore (in tempi recenti, cioè che io ricordi) è stata quella dei mondiali 1990 (azeglio vicini come coach) e quella degli europei 2000 (coach dino zoff).
Tornando all'argomento del topic, penso che a meno di "colpi di testa" del trap, si possa arrivare abbastanza lontano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
ma che ne so, fra europee ed europei non ci si capisce più niente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Non ho molta fiducia in questa nazionale ne nel suo allenatore .. se poi mi smentiscono ... meglio cosi
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo che l'Italia avrà un effetto deleterio sulla mentalità europea... ci hanno voluto ma non sapevano ciò che gli aspettava....
![]() ![]() si parlava di questo, no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
credo l'italia abbia un portiere straordinario! una difesa fanatastica e un attacco che nessuno ha!!! pero il ruolo piu sciperto è il centrocampo e li che si vincono le partite... a i mondiali si è visto!! se risolviamo i problemi li l'italia puo far molto bene...
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
In attacco Vieri e Cassano. Abbiamo bisogno di cervello a centrocampo, non solo di corridori. Mah... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
Speriamo bene......di sicuro con capitan maldini la difesa sarebbe stata superba e invece ci ritroviamo materazzi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
secondo me è proprio la difesa il punto debole...l'unico punto fermo è nesta,poi visto che il trap farà giocare esattamente così: panucci - cannavaro - nesta - zambrotta 1)cannavaro nn è + quello di una volta 2)zambrotta è troppo offensivo e in qlke contropiede potremo trovarci cn 3 difensori se nn di meno (vd 3) 3) panucci ogni tanto ha delle amnesie mostruose... secondo me molto meglio oddo sulla dx..cmq staremo a vedere x il resto,siamo fortissimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
io farei giocare marchionni (camoranesi nn lo posso vede in nazionale! no xchè è della juve xche eè stata x lui una seconda scelta visto che l'argentina nn l'ha chiamato) perrotta. vorrei un centrale che facesse gioco un emerson x capire, pirlo nn mi convince piu di tanto.. e un esterno a sinistra zambrotta se è in forma...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.