|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
chiedo consiglio a tutte le ragazze!
Ciao ragazze!
ascoltate vorrei un consiglio sulla pillola anticoncezionale. CHi di voi usa Yasmin? Guardate io la uso da un mese, avevo letto varie opinioni, la maggior parte delle quali dicevano che non porta ai tipici dolori indesirati, tra i quali soprattutto il MAL DI TESTA! Io ne sto soffrendo in modo fastidioso proprio negli ultimo giorni, il ginecologo mi ha detto di continuare ad assumerla ancora per una scatola xkè possono essere i sintomi iniziali....voi che mi dite!? Aiutatemi vi preso, sn un po' preoccupata.. sigh sigh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
ma un sito specifico per donne....io non penso sia il luogo adatto...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Non è il posto giusto per queste domande, segui i pareri del medico oppure prova a sentirne un altro
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: chiedo consiglio a tutte le ragazze!
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: chiedo consiglio a tutte le ragazze!
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Vai dal medico. Meglio fare le analisi del sangue in questi casi..
A me la pillola [uso la Loette] non ha mai dato problemi.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
te lo ritroverai quando vedrai tanti bambini che girano per casa!!!!
IO C'ERO
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dovrebbe averle già fatto fare le analisi del sangue, che servono appunto a sincerarsi che non esistano controindicazioni...quindi, immagino, il medico sarà sicuro che il mal di testa non sia dovuto a qualcosa di serio, ma sia al contrario un sintomo dovuto all'assunzione della pillola.
In ogni caso il ginecologo non dovrebbe aver problemi a prescriverti un tipo diverso di pillola...io prendevo la Ginoden ma, al momento di cambiarla per passare a una pillola di nuova generazione, ho scoperto che il nuovo farmaco mi faceva salire un po' la pressione...l'ho detto alla ginecologa che mi ha prescritto una pillola con caratteristiche analoghe ma principio attivo diverso, e tutto è tornato nella norma...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
scusate!!
Quote:
Chiedo scusa a tutti...so che non è il luogo adatto per far certe domande.. dato che immagino ci siano tante ragazze iscritte...chiedo Aiuto! scusate ancora! ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Re: scusate!!
Quote:
Non è assolutamente così, la tua domanta è legittima e pertinente...non preoccuprati, Lunoco scherzava...un po' da scemotto, ma scherzava!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie per il consiglio Christina, sei stata molto gentile! Anche tu a Torino? ;-) |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: Re: scusate!!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: scusate!!
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Sì...alle porte di Grugliasco...
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
un suggerimento: da poco (primi di marzo) ci sono in vendita anche i cerotti che hanno la stessa funzione della pillola, ma che non portano (nei casi in cui succcede) ai problemi di emicrania.
ho un'amica che li usa che soffriva di mal di testa molto forti e dolori mestruali particolarmente accentuati: mi spiegava che la pillola toglieva i dolori mestruali ma acuiva il mal di testa, mentre il cerotto unisce i vantaggi della pillola (anticoncezionale/regolarizzatore del ciclo ecc.) al fatto di eliminare il mal di testa... cmq resta valido il consiglio che ti hanno dato anche altri utenti: un ginecologo ti saprà consigliare sicuramente al meglio, anche prechè ogni caso è diverso dall'altro! ciao! Andrea
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
La mia ginecologa mi ha consigliato di farle almeno ogni tre mesi, anche se io dopo le prime ho lasciato perdere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.