|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[padova+spedizione]VENDO NOKIA 3650 + 4 COVER ORIGINALI + AURICOLARE ORIGINALE
Ciao a tutti!
Vendo NOKIA 3650 ITALIA: - GRIGIO METALLIZZATO - SCONTRINO GARANZIA - DATA ACQUISTO 08/03/03 - PERFETTE CONDIZIONI - 4 COVER ORIGINALI: --- GRIGLIO ORIGINALE NOKIA + - AURICOLARE ORIGINALE - CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA RULEZ: - PREFERENZA CONSEGNA A MANO - IN CASO DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO MEZZO BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE O POSTE PAY - EVENTUALI SEGNALAZIONI IN PVT - PRIORITA' A CHI ACQUISTA IL BLOCCO DI ARTICOLI PREZZO € 190.00
Ultima modifica di TeknØ : 03-05-2004 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io sarei interessato al solo telefono le cover le rivenderesti facilmente qui sul forum.
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
se cali sono interessato...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
In coda per il solo telefono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
mandato pvt tecno per sapere cell con sola cover azzurra quanto lo metteresti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
In coda per una cover
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Preferisco vendere in blocco.
Al momento la coda x il blocco è: plutus - da confermare / consegna a mano - Prezioso84 (me lo ha segnalato in pvt) - confermato / spedizione - in alternativa, in caso di vendita singola: lucaman solo telefono ShinAkuma telefono + cover azzurra xej cover Il prezzo mi sembra piu' che buono...solo le cover originali hanno un certo valore. Ripeto preferisco vendere in blocco per non avere rimasugli vaganti x casa, di cui nn saprei che farmene. E' possibile anche la vendita separata a patto che gli articoli vengano tutti acquistati logicamente. Preferenza al blocco.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Se vendi una sola cover la prendo a 15 euro,pero voglio quella azzurra. Ultima modifica di Dragon2002 : 26-04-2004 alle 01:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io lascio
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Al momento la coda x il blocco è:
Prezioso84 (me lo ha segnalato in pvt) - confermato / spedizione - in alternativa, in caso di vendita singola: lucaman solo telefono ShinAkuma telefono + cover azzurra xej cover Dragon2002 cover vediamo dai!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Confermo per 25 euro le due cover,quella azzurra e quella verde.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io volevo sapere il prezzo delle cover, dato che non sono il primo ne per quella azzurra ne per quella verde, rimane solo la viola, ma dipende da quanto costa
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Prezioso84 - > pvt
ho mandato pvt a: lucaman ShinAkuma se dovessi procedere alla vendita separata contatterò gli utenti che hanno richiesto le cover. ciau!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Riguardando bene le code mi sono accorto che sono io primo per quella verde, eventualmente attendo prezzo
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ops mi saro' sbagliato!
per quanto riguarda la vendita singola aspetto ancora un paio di giorni se nessuno è interessato al blocco procedero' con lo smembramento e contatter' le persone in base alla coda.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
visto che nn ho ricevuto messaggi per un eventuale acquisto in blocco, faccio un riepilogo della coda:
lucaman solo telefono Prezioso84 solo telefono ShinAkuma tel + cover azzurra xej cover Dragon2002 cover a me interessa vendere tutto. chi è ancora interessato cos chiudiamo? fatemi sapere. ciao!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
io di 4 cover non me ne faccio nulla..me ne basterebbero 1-2 (azzurra assolutamente)
offro 150 a PD
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.