Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2004, 19:46   #1
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta

Secondo voi un professore che durante un'interrogazione e vedendo una ragazza(17/18 anni) magiare patatine, le dice:" fai attenzione tu ti devi mantenere oppure diventi una bomba" è una cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
Old 08-05-2004, 19:47   #2
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Dipende dai modi... un docente ha il diritto di educare anche a livello alimentare a mio avviso... certo che se invece di essere propositivo denigra l'allieva prendendosi gioco di lei allora è un comportamento condannabile
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 19:57   #3
amd fan 222
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
Dipende
amd fan 222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 19:58   #4
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
Si vede che non hai mai conosciuto il mio ex prof ( oramai in pensione ) di italiano, diceva sempre doppi sensi, a volte anche volgare, ma che facevano ridere parecchio...

Una volta ad un mio compagno che gli chiese se potesse andarsi a prendere un caffe' il prof rispose "vatti a fo..tte"...
Ci siamo crepati di risate 2 ore !!!
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:02   #5
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi

Quote:
Secondo voi un professore che durante un'interrogazione e vedendo una ragazza(17/18 anni) magiare patatine, le dice:" fai attenzione tu ti devi mantenere oppure diventi una bomba" è una cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?

Dipende se lo si dice con tono simpatico e scherzoso non e' nulla di male , se l'ha detto con tono sarcastico e di critica puo' dare fastidio.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:02   #6
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
Io al liceo avevo un prof che se quando entrava in classe qualcuno non si alzava in piedi diceva:"Su su, un attimo di erezione quando entra il professore in classe". Poi una volta gita, al quarto giorno eravamo tutti sfatti e camminavamo lentissimi, al che arriva lui e ci fa:"Su su, accelerate! So io come fare per farvi andare veloci: vi metto un po' di peperoncino nel culo e poi vedete! Guardate mia molgie per esempio come va veloce", indicando sua moglie che era venuta in gita con noi
Da sbregarsi ad ogni lezione.
Poi ci aveva spiegato il metodo contracettivo Ogino Knauss (o come si scrive)...

Un mito
Old 08-05-2004, 20:03   #7
amd fan 222
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
Da che punto guardi il mondo tutto dipende
amd fan 222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:05   #8
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Per me in qualsiasi caso è un'affermazione troppo pesante perchè se è vero che un professore deve educare... è anche vero che ci sono diversi modo di esprimere un'opinione come quella...

In quella maniera "diventi una bomba" secondo me ha mancato di tatto al 100%
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:06   #9
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano

Quote:

se glie l'ha detto con quelle parole, che italiano strano
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:07   #10
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Per me in qualsiasi caso è un'affermazione troppo pesante perchè se è vero che un professore deve educare... è anche vero che ci sono diversi modo di esprimere un'opinione come quella...

In quella maniera "diventi una bomba" secondo me ha mancato di tatto al 100%
Concordo
Old 08-05-2004, 20:12   #11
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Dipende dal tono: se era palesemente uno scherzo io non mi offenderei al posto della ragazza.

Ricordo che per un anno alle superiori ho avuto un prof di matematica che interrogava spesso quelle con la gonna e solo per quel motivo gli alzava il voto
Un pazzo da competizione, ma quante risate..

Una volta in classe hanno fatto girare le foto di una mia compagna in topless [lei lo sapeva] e le ha viste pure lui. Il giorno dopo stava per interrogarla e poi fa: "no, ormai ho già visto tutto"
Mi son ribaltata dalla sedia
Old 08-05-2004, 20:19   #12
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
DIl g e poi fa: "no, ormai ho già visto tutto"
Old 08-05-2004, 20:20   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!

Quote:
se l'ha detto scherzando ok, altrimenti potrebbe aver gravato un pochino!

la cosa piu' importante pero e' che se sta tizia si e' offesa e' na' rosicona e se la merita tutta!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:25   #14
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
che male c'è scusa?

era offensivo se gli diceva "posa le patatine, non vorrai diventare più obesa di quanto lo sei adesso..."

Poi dipende con che modo lo si dice, se detto pacatamente come consiglio oppure come un ORDINE...
Old 08-05-2004, 20:39   #15
Mark-MBR
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. Se le regole non sono cambiate, ogni tipo di richiamo sarebbe andato bene. Il massiccio vittimismo e la continua ricerca di frasi (dette dal prof) da poter accusare sono tipici dello studente. Crescendo poi ci ripensa.
Mark-MBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:42   #16
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Mark-MBR
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. ..
anche da me.. ma la differenza era che io facevo BORDELLO al prof
mi ribellavo e gli dicevo che per me poteva pure andarsene al diavolo e che la ricreazione mi spettava e quindi La FACEVO. poteva sbraitare quanto voleva.(ha chiamato pure il preside)...

l'ho avuta vinta io.

Se ci si ribella si ottiene tutto. I prof campano sulla paura che infondono agli studenti...

ma quando mai...
Old 08-05-2004, 20:50   #17
Mark-MBR
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Bravo. Anche io. Ero il terrore dell'istituto. Ma poi alla fine chi ci guadagna?
In qualche modo l'alunno "fastidioso" quella scuola la lascia, col diploma o senza. Al pof non cambia nulla.
L'alunno invece cresce arrogante, viziato e maleducato.
Chi ci guadagna?
Se una persona si comporta male, deve essere ripresa. Punto. Se poi si ribella, sono fatti suoi, ma non è in topic con questa discussione.
Mark-MBR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 20:54   #18
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mark-MBR
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. Se le regole non sono cambiate, ogni tipo di richiamo sarebbe andato bene. Il massiccio vittimismo e la continua ricerca di frasi (dette dal prof) da poter accusare sono tipici dello studente. Crescendo poi ci ripensa.

Ai miei tempi, alla scuola media nella mia scuola, non solo si mangiava solo durante la ricreazione ma non si poteva uscire neanche dalla classe. Si poteva uscire solo due alla volta in bagno.

Questo cmq non cambia la mia opinione a riguardo. Se è vero che oggi giorno ci sono delle vere e proprie esagerazioni al contrario.. nel senso che gli studenti tendono a mancare di rispetto ai professori, questo non vuol dire che diventi legittimo il contrario.

A me una volta successe in quella scuola che la prof d'italiano cerco' di umiliarmi davanti al resto della classe per un compito in classe andato male e voleva che io girassi banco per banco e lo mostrassi uno per uno ai miei compagni di classe.

Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solo perchè si ha il coltello dalla parte del manico è quanto di piu' vergognoso si possa fare.

L.

Ultima modifica di LadyLag : 08-05-2004 alle 20:57.
Old 08-05-2004, 20:57   #19
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Ai miei tempi, alla scuola media nella mia scuola, non solo si mangiava solo durante la ricreazione ma non si poteva uscire neanche dalla classe. Si poteva uscire solo due alla volta in bagno.

Questo cmq non cambia la mia opinione a riguardo. Se è vero che oggi giorno ci sono delle vere e proprie esagerazioni al contrario.. nel senso che gli studenti tendono a mancare di rispetto ai professori, questo non vuol dire che diventi legittimo il contrario.

A me una volta successe in quella scuola che la prof d'italiano cerco' di umiliarmi davanti al resto della classe per un compito in classe andato male e voleva che io girassi banco per banco e lo mostrassi uno per uno ai miei compagni di classe.

Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solol perchè si ha il coltello dalla parte del manico e quanto di piu' vergognoso si possa fare.

L.

Ahahahhaha ma sei cattiveria pura Manera
Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2004, 21:00   #20
LadyLag
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ahahahhaha ma sei cattiveria pura Manera

Io sono cattiva? Assolutamente no. Io sono buona e cara finchè mi rispetti... quando mi manchi di rispetto o cerchi di umiliarmi, divento il tuo peggiore nemico.

Cosa avrei dovuto fare? Umiliarmi per fare un piacere a lei? Ma neanche se mi si fosse inginocchiata davanti guarda. Quello fu un vero e proprio abuso.
Mi butto' pure fuori quella troia...
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
UE pronta a cancellare dazi sui prodotti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian