|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Secondo voi un professore che durante un'interrogazione e vedendo una ragazza(17/18 anni) magiare patatine, le dice:" fai attenzione tu ti devi mantenere oppure diventi una bomba" è una cosa che si può dire?per me è un intervento che non è eticamente corretto.secondo voi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Dipende dai modi... un docente ha il diritto di educare anche a livello alimentare a mio avviso... certo che se invece di essere propositivo denigra l'allieva prendendosi gioco di lei allora è un comportamento condannabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Dipende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: Secondo voi: apprezzamento su ragazza robusta
Quote:
Una volta ad un mio compagno che gli chiese se potesse andarsi a prendere un caffe' il prof rispose "vatti a fo..tte"... ![]() ![]() ![]() Ci siamo crepati di risate 2 ore !!! Ciao ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Dipende se lo si dice con tono simpatico e scherzoso non e' nulla di male , se l'ha detto con tono sarcastico e di critica puo' dare fastidio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Io al liceo avevo un prof che se quando entrava in classe qualcuno non si alzava in piedi diceva:"Su su, un attimo di erezione quando entra il professore in classe". Poi una volta gita, al quarto giorno eravamo tutti sfatti e camminavamo lentissimi, al che arriva lui e ci fa:"Su su, accelerate! So io come fare per farvi andare veloci: vi metto un po' di peperoncino nel culo e poi vedete! Guardate mia molgie per esempio come va veloce", indicando sua moglie che era venuta in gita con noi
![]() Da sbregarsi ad ogni lezione. Poi ci aveva spiegato il metodo contracettivo Ogino Knauss (o come si scrive)... Un mito ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Da che punto guardi il mondo tutto dipende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Per me in qualsiasi caso è un'affermazione troppo pesante perchè se è vero che un professore deve educare... è anche vero che ci sono diversi modo di esprimere un'opinione come quella...
In quella maniera "diventi una bomba" secondo me ha mancato di tatto al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
se glie l'ha detto con quelle parole, che italiano strano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Dipende dal tono: se era palesemente uno scherzo io non mi offenderei al posto della ragazza.
Ricordo che per un anno alle superiori ho avuto un prof di matematica che interrogava spesso quelle con la gonna e solo per quel motivo gli alzava il voto ![]() Un pazzo da competizione, ma quante risate.. Una volta in classe hanno fatto girare le foto di una mia compagna in topless [lei lo sapeva] e le ha viste pure lui. Il giorno dopo stava per interrogarla e poi fa: "no, ormai ho già visto tutto" Mi son ribaltata dalla sedia ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
la cosa piu' importante pero e' che se sta tizia si e' offesa e' na' rosicona e se la merita tutta! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
che male c'è scusa?
![]() era offensivo se gli diceva "posa le patatine, non vorrai diventare più obesa di quanto lo sei adesso..." Poi dipende con che modo lo si dice, se detto pacatamente come consiglio oppure come un ORDINE...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quando andavo a scuola io, mangiare in classe era proibito fuori dagli orari della ricreazione. Figuriamoci durante le interrogazioni. Se le regole non sono cambiate, ogni tipo di richiamo sarebbe andato bene. Il massiccio vittimismo e la continua ricerca di frasi (dette dal prof) da poter accusare sono tipici dello studente. Crescendo poi ci ripensa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
mi ribellavo e gli dicevo che per me poteva pure andarsene al diavolo e che la ricreazione mi spettava e quindi La FACEVO. poteva sbraitare quanto voleva.(ha chiamato pure il preside)... l'ho avuta vinta io. Se ci si ribella si ottiene tutto. I prof campano sulla paura che infondono agli studenti... ma quando mai...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Bravo. Anche io. Ero il terrore dell'istituto. Ma poi alla fine chi ci guadagna?
In qualche modo l'alunno "fastidioso" quella scuola la lascia, col diploma o senza. Al pof non cambia nulla. L'alunno invece cresce arrogante, viziato e maleducato. Chi ci guadagna? Se una persona si comporta male, deve essere ripresa. Punto. Se poi si ribella, sono fatti suoi, ma non è in topic con questa discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ai miei tempi, alla scuola media nella mia scuola, non solo si mangiava solo durante la ricreazione ma non si poteva uscire neanche dalla classe. Si poteva uscire solo due alla volta in bagno. Questo cmq non cambia la mia opinione a riguardo. Se è vero che oggi giorno ci sono delle vere e proprie esagerazioni al contrario.. nel senso che gli studenti tendono a mancare di rispetto ai professori, questo non vuol dire che diventi legittimo il contrario. A me una volta successe in quella scuola che la prof d'italiano cerco' di umiliarmi davanti al resto della classe per un compito in classe andato male e voleva che io girassi banco per banco e lo mostrassi uno per uno ai miei compagni di classe. Quello che feci è sbatterglielo in faccia in cattedra. Umiliare le persone solo perchè si ha il coltello dalla parte del manico è quanto di piu' vergognoso si possa fare. L. Ultima modifica di LadyLag : 08-05-2004 alle 20:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ahahahhaha ma sei cattiveria pura Manera ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono cattiva? Assolutamente no. Io sono buona e cara finchè mi rispetti... quando mi manchi di rispetto o cerchi di umiliarmi, divento il tuo peggiore nemico. Cosa avrei dovuto fare? Umiliarmi per fare un piacere a lei? Ma neanche se mi si fosse inginocchiata davanti guarda. Quello fu un vero e proprio abuso. Mi butto' pure fuori quella troia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.