|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA] Alimentatore Perdoon 300W nuovo
Ciao a tutti,
Stavolta ho da vendere un alimentatore della Perdoon da 300W nuovo, mai usato. Lo smonto da un case per metterne un altro (tagan 380W). L'ali è discreto, perfetto per computer "muletti". Monoventola 8x8, è abbastanza silenzioso (sicuramente più degli ali OEM di scarsa qualità). Vi posto gli amperaggi se vi interessano: +12 10A +5 20A +3,3 20A Prezzo 15 euro + eventuali s.s. (decidete voi come). -> ribasso 12 euro + s.s. Regole: - Precedenza consegna a mano a Parma - Utenti con cui ho trattato scavalcano la coda anche se devo spedire (ho organizzato anche due ordini collettivi in germania, per un totale di oltre 30 utenti che non sono indicati nella firma, se posta uno di loro lo farò notare onde evitare casini con le code). - Pagamento anticipato, no assoluto a contrassegno. - Non chiedete di pagare in posta prioritaria, si perde troppa roba Richieste del genere saranno ignorate (vi ricordo che la raccomandata costa poco di più!). - Eventuali scambi solo con la roba che cerco in firma. - Ribassi solo se documentati con link in PVT - Non tratto con minori, mi scuso di questa decisione un pò "razzista", ma visti gli ultimi avvenimenti sul mercatino... meglio tutelarsi un pò ![]() Ultima modifica di felixmarra : 30-05-2004 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP, nessuno proprio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
UPPETE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
ribassato il prezzo... UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.