|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Car Audio] impianto stereo su mercedes vito
dunque: ho un mercedes vito marcopolo(quello westfalia per intenderci) e vorrei fare un buon impianto stereo con un budget di circa 2000-2500€. Di "default" ha la predisposizione per 2 casse avanti e 2 dietro incassate nella parte posteriore.
vorrei sapere se con questi soldi si riesce a tirare fuori una cosa piu che decente in modo che, nel caso, si riesca a far sentire la musica anche un poco all'esterno del veicolo. spazi per il subwoofer ha o il bagagliaio o sotto la panca dei sedili posteriori... qualcuno ha qualche idea suggerimento??? PS sapete dove posso trovare online delle mascherine per l'anteriore tanto per farmi un'idea??? grazie miiiiille! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
ora ti oriento un attimino
![]() Fronte anteriore 3 vie Tweeter Hertz Medi Hertz woofer hertz filtri di serie(vanno bene,anke se tengono poki watt) TUTTO SERIE MILLE amplificatore x il fronte a. Audison lrx 500.2 Sub woofer 2 subwoofer Hertz HBX 25 amplificatore x i sub Audison lrx 400.1 La scelta dei sub è molto soggettiva, se vuoi puoi anke prendere un 38 anzike dei 2 25 ma non hai dinamica. ad esempio io con la batteria degli slipknot ogni colp lo sento potente secco e molto molto frenato, i sub sono in carico simmetrico Sorgente Un buon alpine di ultima generazione con 3 preut a 4 volts Se invece vuoi spendere di più ed avere il cantante seduto sul cruscotto, ti prendi un nakamichi col convertitore separato e 6 cd in plancia, brutto di estetica ma con un suono molto molto neutro. Infine tra lavoro, CABLAGGIO(non risparmiare sul cablaggio!!),materiale e una buona taratura, siamo sui 2500€
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
quindi tu dici niente casse sul posteriore o ho capito male??? perche visto che la zona "vivibile" è piu indietro pensavo che fosse importante averne anche li...
comunque grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dietro, se proprio vuoi, mettici due coassiali di qualità ke ti fanno da accompagnamento debole al fronte anteriore
![]()
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() coassiali??? posteriori??? ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
heeheh
![]() anke io la pensavo come te... poi però sono arrivato alla conclusione ke se non hai un impianto tarato e sobrio(non di 6 marke differenti!!) non ti suonerà mai!! Se proprio si vuole fare ascolto, andiamo su un buon focal serie Utopia e non se ne parla piu, però aggiungici circa 1000€ in piu per il fronte anteriore e il costo di 1 sub focal equivale ai miei 2 sub e di impianti ne ho cambiati un bel po ![]() il focal suona molto molto molto bene, ma quando gli kiedi di urlare(aad alti volumi, altissimi!!!) non riesce...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per fortuna non esiste solo Focal, Audison ed Hertz al mondo..
![]() ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mi sa che luca_ch ha fatto proseliti col suo unzettarismo... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
preferisco uzzio con la sua mania SPL ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lil il moderatore di elaborare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.