|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Passaggio di livello!
Con l'upload appena fatto sono diventato a tutti gli effetti un SetiRunner
![]() Avanti criceti verso la posizione 500!!! Ps: sto x acquistare (spero) un nuovo procio per pensionare il mio palo 1800+.. un bel duron@thoron 1600 che arriva a 2300mhz ![]() Anche se inizialmente vista la mobo dovrò tenerlo a 133*17... chissà quanto scaccola!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Complimenti per il passaggio di livello!!!
![]() A 100 ti aspetta il primo diplomino: che il nuovo criceto sia con te! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
M I T T I C O O !!
Vai alla grande eh? Complimenti da parte mia e mi pregio di portarti i complimenti del Gran Consiglio delle Caccole Verdi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ottimo!!!
![]() Lo scaccolo è uno sport salutare, permette di pulire l'organismo da scorie, e se si è ![]() ![]() ![]() [ot] tra il 3d e zelig... ![]() [/ot]
![]() |
#5 |
Senior Member
|
wow non solo i complimenti di un mod ma anche di due membri del Gran Consiglio delle Caccole Verdi... così mi monto la testa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[OT]
X ghz: cosa hai usato per modificare seti driver? Sai avevo in mente di fare un programmino per decifrare le info dal codice di un athlon (non so se 6 esperto nell'argomento) ma praticamente ogni sigla o gruppo di sigle corrispondono ad una info e per i meno esperti ci vuole molto a capire di che processore si tratta.. che programma mi consigli di usare? [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
Chieftec DA-01WD - Enermax 430W - MSI K8N Neo2 Platinum - A64 3000+ @ 2610 Cooled By K10 Hurican - 512MB Corsair XMS PC3200 XL - PixelView 6600GT - WD Raptor 36GB+Maxtor 80 GB - Pioneer DVR A05 - LiteOn 52X-24X-52X - Acer TM661 "La Famigghia": SetiWarrior di 8° livello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
c'è niente di free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ci avevo pensato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.