|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Collegare palmare ad impianto auto!
Salve boys vi vorrei chiedere se è possibile in qualche modo collegare il mio ipaq 2215 all'impianto che ho in macchina.....
così potrei vedere i divx col palmare ma gustarmi l'audio della mia macchina! ecco la mia autoradio http://www.alpine-europe.com/2003/pr...cda-9812rb.htm Bye ps. sono sempre alla ricerca disperata di un supporto da auto orizzontale ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
esistono cassette che permettono di collegare altri dispositivi, col lettore cd le cose si complicano visto che o si ha un ingresso line-in oppure bisogna crearselo.
La Sony vende un kit per palmari sony e autoradio sony che permette di usare il palmare come lettore mp3, ha un gps vocale compreso, e altre cose, non credo ci sia nulla di simile per altri palmari però
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Io uso una cassetta adattatore della sony che esce con il mini jack e si sente sorprendentemente bene, sia mp3 che audio divx
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
il problema è che tu hai la cassetta, anche io ad esempio ho solo cd e sono fregato
![]() come ci si fa a creare un line in?
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce Ultima modifica di jack97 : 17-04-2004 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bisogna smontare il cruscotto sfilare la radio e cercare l'uscita delle casse e attaccare un mini jack lì
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah ok xo non è un segnale amplificato, secondo te come rende?
tantovale attaccarsi all'ampli! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
poi mi puoi illuminare su quali cavi mi devo attaccare? quelli delle casse? e come faccio ad attaccare un minijack stereo?
inoltre il segnale non risulterebbe deboluccio?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
alcune autoradio sono predisposte per il line-in anche se non c'è l'ingresso esterno, bisogna vederetra le varie specifiche, altrimenti bisogna bypassare l'autoradio e passare direttamente dall'impianto escludendo l'autoradio. Come è stato fatto sulla mia non so esattamente visto che me lo sono fatto fare.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
esistono degli apparecchietti che si attaccano alle cuffie e emettono frequenze radio, così per ascoltarli basta che metti la radio alla giusta frequenza! Penso che sia la soluzione migliore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
allora....per quello che funziona con la radio dell'auto e' vero....ma mi sembra che come qualita' audio non ci siamo....
cmq su HJ del mese scorso c'era un articolo riguardo cio'.....appena lo trovo ti faccio sapere... ok? ciao KhAeL
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi posto un link (non è per far pubblicità ma per utilità) dove ho trovato un cavo megagalattico, domani me lo spediscono
e crea un line in sull'autoradio dalla presa ip bus, ce ne sono per tutte le autoradio ![]() http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm se non posso cancellatemi pure il link ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
era proprio un'articolo su quello
![]() ![]() lo stavo scannerizzando proprio ora ![]() funziona benissimo...... ciao khael
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.