|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12230.html
Come annunciato le scorse settimane, Lindows cambia nome; Linspire sarà il nuovo brand Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Per me era molto meglio lindos, in Italia avrebbe dato anche una certa immagine di "pulito"
![]() Linspire mi fa pensare a spyware o cose del genere. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
certo se volevano "spaccare" potevano chiamarlo Linzoz, chissà come avrebbe reagito MS Italia
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
a me invece "ispira" molto come nome........... mi dà l' impressione di qualcosa di leggero, delicato, morbido...... in una parola, PERLANA !!!
^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
lol^^ gia usiamo winzoz xp ci mancava linzoz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
LinDOS... così poi ziobill aveva un'altro motivo per scassare i vetri delle sue finestre... forse meglio così anche se Linspire mi sembra quasi una linea di portatili della Acer powered by Linux :P
Per non dire (un piccolo OT), della Ariston che adesso pubblicizza anche lei con l'effetto Experience... tutti XPirati in questi ultimi anni eh? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ah... ecco cosa mi ricordava Linspire... la linea di portatili Acer... :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Beh, DOS non può essere brevettato come nome perchè è un acronimo di "Disk Operating System" (utilizzato non solo da MS) ed infatti la versione Microsoft si chiamava MS-DOS. Penso che chi produce Linspire abbia pensato che chiamarlo Lindos lo avrebbe avvicinato, agli occhi del possibile acquirente inesperto, al vecchio sistema operativo di MS, e quindi avrebbe "saputeo di vecchio".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi sa che ora sara' Dell a protestare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
mi sembra siemens: be inspired
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Come si chiama un noto modello di casse audio della Creative???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
"Linspira ed espira"
il vecchio Miyagi...quante ne sapeva ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Questo prodotto mi convince sempre di meno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"Togli la cera, metti la cera..."
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Da un nome bello come LINDOWS a questo schifo di nome?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Caro dragunov, è pur sempre un Linux Debian based (quindi molto buono) semplificato per uso desktop.
L'ho provato e non è malaccio, tanto più che per alcuni giorni ancora si può ancora scaricare gratis! Se sei affezionato a Winzoz, meglio per te. Io so che da quando faccio la codifica in Divx con un qualunque Linux (Mandrake, Fedora, Lindows-Linspire, Knoppix ect...) sono passato dai 15 frames/sec a 25 e più. Quanto al nome, PERCHE' BILL GATES DEVE SEMPRE ROMPERE LE SCATOLE A QUALUNQUE FORMA DI CONCORRENZA?? Uno psichiatra definirebbe tutto ciò come delirio di onnipotenza. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Da 15 a 25? Con lo stesso software? Se fosse vero Linux si sarebbe diffuso a macchia d'olio...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
D'accordo su tutta la linea...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.