|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
UV reactive ?!?!
Scusate la mia ignoranza...ma è da poco che misono avvicinato al mondo del modding e sto cercando di comprendere un pò alla volta. Ho sentito spesso ventole UV reactive ...ma cosa significa??Quali sono le differenze tra qyeste Uv e le altre con led???thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
significa ke reagiscono alla luce UV e 'si accendono' come se avessero dei led...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Cioè??Non capisco.....si accendono quando??Ma quando non cè luce ??Scusa ma sono un pò ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Un'occhiata alle FAQ e una veloce ricerca potranno toglierti molti dubbi.
Comunque i materiali UV reactive si utilizzano in combinazione con fonti di luce ultravioletta, come neon di Wood o più raramente LED UV. Se vuoi vedere un esempio ECCELLENTE guarda qui il capolavoro di maxter.
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ok grazie......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Grazie DarkAngel77!
![]() Ad ogni modo se vi va, leggetevi la RECENSIONE... tenendo conto che il mio è un mod fatto a luglio dell'anno scorso, quando ancora le vernici uv non erano una moda... Io per reperire dei barattoli di colore ho dovuto ordinarli in uno shop Australiano!! ![]() Gli utenti alla quale fare riferimenti, qui sul forum per quanto riguarda le vernici reattive sono sicuramente il mitiko Onka, che da troppo tempo sogna BLU ( facciamo qualcosa! ![]() E Blasto, che con i suoi fantastici interventi e le incredibili fotografie ci ha dimostrato quanto può essere piacevole dilettarsi con queste vernici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Scusate...ma i colori fluorescenti che spesso e volentieri sono Uv reactive esistono e sono largamente diffusi da almeno 20 anni, se non ci fosero stati.... gli anni 80 non sarebbero mai esistiti!!!!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.