|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
TEAC CD-W512E CERCO DRIVER
Cerco disperatamente driver per masterizzatore teac cd-w512e
aiutoooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Non esistono i drivers per questi dev.
Al limite il fimware. http://forum.firmware-flash.com/dl_f...&manufactor=34 Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scaricando questo programma il masterizzatore ritorberà a funzionare ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Se è rotto no!
Dicamo che l'aggiornamento del firmware lo fai per migliorare la compatibilità con supporti recenti,ma non fa miracoli,diciamo che se hai dei problemi come ultima soluzione puoi fare quello. Se vuoi toglierti la voglia scaricalo,basta lanciare l'exe e fa lui,segui magari le istruzioni per l'uso allegate.Penso che ci sia anche il bin se vuoi farlo via dos. Ciao Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
forse è rotto
ho paura che sia rotto.
dopo aver scaricato ed installato il firmware senza problemi non va ancora. ho riscontrato anche che non legge nessun tipo di cd-rom nemmeno quelli originali. il sistema riconosce che l'hardware è funzionante........ dice il sistema..... effettivamente quando cerco di masterizzare a un certo punto si ferma tutto.... e il sistema non si accorge di niente. fico questo sistema non trovi ????????? ciao e grazie P.S. Se ti viene in mente una soluzione alternativa fammela sapere ....... per il momento non lo butto via ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Prova a reinstallare il layer ASPI e pulire la lente, come spiegato in FAQ&Guide di PdM (prima pagina in altro). Un salutone a Massimo ![]() Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.