|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
SILO?
Qualcuno ha provato SILO il nuovo programma Treddì??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uè
Sticazzi come rulla sto Programmino!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
puoi mettere un link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
che d'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
è quello di cui c'è una minuscola recensione sull'ultimo CGT&A.
non ho ancora avuto il piacere.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
E' da diversi mesi che lo tengo d'occhio e quasi quasi fra un po' me lo compro... la versione 1.2 è troppo bellina.
Per chi non lo sapesse, Silo è un programma di modellazione 3d. Si occupa esclusivamente di modellazione poligonale, un po' come Rhino si occupa esclusivamente di modellazione nurbs. Il costo è molto contenuto (109 $), ma il programma è MOLTO pratico e si impara veramente in fretta. Le subdivision le gestisce in maniera incredibilmente veloce, molto più che Max con meshsmooth, che quando si comincia ad avere un modello con molti poligoni rallenta parecchio nello spostamento dei vertici. L'interfaccia è super essenziale e personalizzabile. Inoltre in questi mesi, da quando è nato Silo, ho visto che i programmatori sono molto attenti alle richieste degli utilizzatori del programma, e lo aggiornano molto spesso, inserendo sempre nuove funzionalità (il forum è sempre più attivo e i programmatori rispondono sempre in maniera intelligente e concreta) Dal sito si può scaricare una demo del programma (tra l'altro molto leggero) che dura 17 giorni. Consiglio vivamente di provarlo www.nevercenter.com Azz, che mini-recensione leccaculo che ho fatto, un po' mi vergogno, ma il programmino è troppo carino... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ichnos
|
Formati supportati? Tanto per capire che I/O si può avere!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
IN effetti
Io lo sto provando e devo dire che c'è molto Modeler in questo Silo!! Cmq il programma è leggero e molto efficace.
Più che altro mi alletta molto il costo e se lo svilupperanno bene sarà un vero osso duro da digerire per la concorrenza! Ma siete riusciti a renderizzare? Cavolo renderizza appoggiandosi ad un software esterno a scelta dell'utente ma non proprio capito l'esatta procedura! Mha!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.