|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
**** 3° RADUNO NAPOLETANI DEL FORUM ****
Continua da qui
Primo raduno: >>>le foto<<< Secondo raduno: >>>le foto<<< vediamo un po' chi siamo: Adrian II ( ![]() Mammabell Alexis1980 lunaticgate sinadex Harvester segiostyle bimbo-gio Rinos ]ken[ Abxide Duchetto artnoc geniusmiki downloader dove andremo: La cantina di Donna Elena a San Martino quando: venerdì 9 aprile (tenetevi liberi...fate come se aveste appuntamento con EVA HENGER!!!!...rinuncereste?) tutto è in forse, data luogo e partecipanti...aggregatevi numerosi, date conferma per la partecipazione ![]() aggiornerò qui ogni decisione che man mano prenderemo insieme... nun facite 'e pezzott!!!! ![]() ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 06-04-2004 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Uhm...mi si è chiesto di partecipare ma...come faccio a venire a Napoli?!
![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
|
beh...non si può mai sapere
![]() saremmo disposti anche a rimandare di qualche giorno.... per te nottambulina mia ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() scherzo ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Quote:
![]() ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oppure ti viene a prendere Mammabell ![]() ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Torniamo seri. Riepilogo dei partecipanti:
]ken[ alexis 1980 lunaticgate sinadex megabit Harvester segiostyle BlackEagle75 PoW3r+fratello bimbo-gio Rinos No Mercy Abxide Duchetto siogo Mammabell .............. chiunque altri si voglia aggregare sarà il benvenuto. O si fa a Caserta se francescox87 può partecipare oppure a Napoli, nel ristorante consigliato da Mammabell ( ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
UAZZ guagliù, sto ancora testando
![]() ![]() chi mi consiglia un buon sito per uppare le img?? Costantì ti ho spedito le img zippate via mail spero di riuscire a collegarmi un pò domani..........ehm cioè oggi.......
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
va bhe, penso che per ora l'ho stressata abbastanza, fra un pò vado a dormì
domani mi aspetta una giornata piena piena di test ![]()
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 3.2@4.1 • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perchè a quanto sei arrivato?
Io non l'ho montato ancora! ![]() Vabbè vado a lavorare!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
suppongo stai parlando del Mobile!!! ma non arrivera a 2700+ ![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
Presente!!
umica limitazione, l'8 aprile non posso, è il mio compleanno p.s. buongiorno a tutti.......... ![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh io fra un pò lo monto e mi metto sotto anch'io a testarlo! Speriamo bene! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Quote:
cacchio!!!! niente male allora stì Mobile.... dovrò farci un pensierino...
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq...vediamo di quagliare...pvt mandati ieri sera a valanga...speriamo nelle adesioni!! mo vado a studiare un po'... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
salve raga...
ma sti barton allora vanno?? ![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Buongiorno a tutti ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
costantì...che palle...le tue casse sono proprio....
coi controcazzi ![]() best purchase ![]()
>> Più di 150 trattative nel mercatino << Nikon D200 Nikon 12-24mm f4 Nikon 24-70mm f2,8 Sigma 150-500mm f/5-6.3 DG OS HSM Sigma 70-300mm DG Nikon AF-D 50mm f1,8 + Nikon SB800 Manfrotto 055&141RC Ultima modifica di Mammabell : 18-03-2004 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Haha! Non ho ancora letto le tue paroline magiche: "Ti ringrazio per il consiglio e scusa per la mia immane confusione in merito" ![]() ![]() Scherzi a parte, sono contento che tu sia soddisfatto dell'acquisto. D'altronde non avevo dubbi circa la qualità del prodotto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.