|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Da VHS a DIVx: NO AUDIO!
Voglio riversare delle vecchie VHS in DIVx.
Ho comprato una Terratec Cinergy 400. Il sintonizzatore OK. Provo ad acquisire con Virtualdub ma ottengo: - video disturbato da sporadiche righe orizzontali - non si sente l'audio Uso un cavo SCART<->RCA (Video IN, Video OUT, Audio IN-L, Audio IN-R) Ho provato a inserire nel LINE-IN della scheda audio sia l'Audio IN-L che l'Audio IN-R senza alcun successo! Utilizzo un adattore RCA-Jack 3,5mm mono Dove sto sbagliando? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Hai controllato sul pannello del controllo volumi in registrazione se è attiva come line la line-in?
![]() Io utilizzo questo cavo dove gli rca gli inserisco nell'adattatore scart, mentre il minijack lo inserisco nella line-in della scheda audio: ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il rivenditore mi ha cambiato il cavo con un altro nuovo e adesso tutto funziona! (uso gli RCA Video-IN e AUDIO-IN-L)
Evidentemente era difettoso! Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: E1 D1v1n0
|
Problema risolto
![]() Buona Acquisizione ![]() Ciao by Truzzone ![]()
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD Ultima modifica di Truzzone : 04-04-2004 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Volevo aggiungere che i disturbi erano provocati dal monitor vicino al videoregistratore.
Allontananando il VCR dal monitor tutto funziona correttamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.