|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Problema Tungsten HELP !
Ciao Ragazzi !
Ho un problema che mi affligge ! Ho un Tungsten E e una SD da 128 MB ! Con il SW Installazione Rapida riesco a fare un Hot Sync spostando ad esempio file MP3 sulla SD solo che successivamente non riesco ad aggiungere altri file !!! ![]() ![]() ![]() Al successivo Hot Sync l'icona mobile che rappresenta il trasferimento è più lenta del solito e va avanti all'infinito costringendomi a staccare il cavo e annullare l'operazione !! Successivamente andando a leggere all'interno della SD il file è stato trasferito ! Per mettere altri file devo formattare la SD ! Praticamente riesco solo ad effettuare il primo HOT SYNC !!!! poi devo per forza formattare !! Aiutatemi Please !!!! Grazie
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Per favore datemi una mano !!! Sta notte ho dormito 1 ora per cercare di mettere a posto sta benedettissima cosa !
Grazie ciao ciao ![]() ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Sapevo che c'erano dei problemi anche col il T3 ed esiste una patch, non sò se vale anche per il tuo.
Guarda sul sito Palm. Comunque l'incompatibiltà o i problemi riguardava alcune SD e non altre. In alcuni casi si distruggeva anche la SD. Io ho il T3 con l'ultimo Bios una SD da 256 mb della Panasonic e nessun problema . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie ! Proverò a guardare sul sito !
Cmq un amco ha una SD da 256 della mioa stessa marca ! Stesso palmare e nessun problema ! Si può in qualche modo resettare il palmare da tutti i programmi in modo da riiniziare da capo con le varie installazioni ! Così provo a installare il Palm Dekstop su un altro PC e vediamo se succede ancora ! Grazie ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.