|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: The Web
|
Connessioni Non Volute
Ciao a tutti, ho una connessione adsl, e quando non sono connesso e sto utilizzando il pc normalmente, mi appaiono delle richieste di connessione dai vari programmi (dal firewall, a office, a norton update, ecc..), che però mi interrompono fastidiosamente mentre gioco.
Senza dover chiudere ogni volta tutti i programmi attivi, c'è un modo per disabilitare le richieste di connessione remota? GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
a parte che hai la sign fuori regolamento...
disabilita l'avvio automatico della connessione da ie.. apri ie-->strumenti-->opzioni internet-->connessioni-->nn utilizzare connessioni di accesso remoto e x connetterti crea un collegamento alla connesione che trovi in reti (se hai xp o 2k) o in accesso remoto..
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sign fuori regolamento?che ha che non va?
sono pronto a cambiarla subito.. comunque grazie per la risposta, il problema è che aveva già il segno di spunta "non utilizzare connessioni remote"..si ho win xp.. cavoli è molto fastidioso,specie se gioco e mi riduce ad icona
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Manoppello (PE) ma il cuore è ancora a Sulmona...
|
Quote:
É che hai la sign di 12 pagine... Se non ricordo male dovrebbe essere max 4 righe... vai al regolamento del forum (che tutti dovrebbero leggere... )La pena è... Ciao ciao! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
e allora hai sicuramente o un virus o qualche dialer spyware..
fatti un controllo antivirus e scaricati spybot.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
no purtroppo, me la cavo in sicurezza, ed è tutto pulito..
i programmi che mi chiedono la connessione sono tutti regolari, come zonealarm, norton update, steganos internet anonym pro 6 ecc.. sono programmi che dovrebbero essere regolarmente connessi ad internet, e quando non lo sono lo richiedono..facendomi appararire l'odiosa finestrella!! aiutatemi!!! adesso modifico la firma..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

)