|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[TV] Fotocamera 5Mp Casio QV-5700
Allora, novità!
Mi è arrivata la rata dell'università da pagare (960€) ![]() Vendo tutto il blocco (microdrive compreso) a 500€ + ss. Di meno non posso fare, la svendo per necessità ![]() ------------------------------------------------------------------------------- Fotocamere Digitale 5 Mega Pixel effettivi: Casio QV-5700 (Lenti Canon, Sensore Sony) 5Mp - Zoom ottico 3X, Digitale 3.2X In garanzia per più di un anno, presso MW Prezzo nuovo: 490,00 € Usata : 400 Anello adattatore 58mm (utile come paraluce e per montare i filtri) Prezzo nuovo: 30 € Usato: 25 Filtro UV marca B&W Prezzo nuovo: 30 € Usato: 25 Borsa Prezzo nuovo: 20 € Usata: 15 Batterie SBS 2000mAh Prezzo nuovo: 13 € Usate (2 volte): 10 Tutto in perfette condizioni, tenuto come nuovo, garanzia ancora 3 anni. Vendo SOLO in blocco, prezzo non trattabile (o molto poco), pagamento anticipato, preferenza a mano. Totale 470 € +ss IBM Microdrive con adattatore PCMCIA (nuovo 230 €) --> 140€ In blocco 600€ spese comprese.
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 31-01-2004 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
Ricordo che la macchina è una prosumer allo stesso livello della Canon G5, infatti monta ottiche simili ed ha un ottimo sensore della Sony. Non stiamo parlando di Trust o similari, i 5Mp sono effettivi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cr
|
Io potrei essere interessato alla sola macchina
Stavo cercando una nikon 4500 o una canon g3... Se scendi un pò di prezzo se ne può parlare Ciao Ultima modifica di dontforget68 : 23-01-2004 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
L'anello adattatore e il filtro UV vanno per forza associati alla macchina in quanto da soli non saprei che farmene ![]() 450 ss incluse ?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao
Per tutto meno che l'IBM microdrive io posso arrivare max a 370+spedizione a mio carico Pagamento anticipato con bonifico bancario |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendi anche il MicroDrive vedo di farti un ottimo sconto....
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
grazie per la risposta Quantifica a quanto saresti disposto ad arrivare al max anche con il microdrive (tieni presente che nuovo il microdrive però costa 125Eur sui negozi ebay, e ti danno pure la scheda adattatore pcmcia, ne ho preso uno proprio 20 gg. fa) Mi serve comunque qualche giorno per pensarci: inizialmente ero orientato verso una nikon 4500 o una canon g3, poi parlando con aaron80 mi ha indirizzato verso la tua....per conoscenza diretta ![]() La Casio mi pare un marchio abbastanza sconosciuto fotograficamente parlando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Casio è uno dei maggiori produttori di componenti elettronici e ti assicuro che nulla ha da invidiare ai più blasonati, lo stesso aaron, che ha provato la mia casio può confermarti che la sua 4500 (che è ottima) non è superiore alla Qv-5700...
Per il microdrive sinceramente nei negozi online io lo trovo sui 200€ con l'adattatore PCMCIA (che ho). Io sinceramente col microdrive potrei arrivare a 550 ss incluse, ma di meno è un po' difficile... Qui ho scritto una piccola recensione se ti interessa: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=15
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
Interessato consegna a mano..... ma con limata al prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq hai PVT!
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
Si ci siamo già conosciuti a Montebelluna alla stazione
![]() Sarei disposto a venire fino a Montebelluna anche sotto casa tua, ma mi serve macchinetta con al limite le batterie per 400€ o lì intorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Un set di batterie ricaricabili è già compreso
![]() L'anello adattatore è l'originale Casio che quindi devo vendere insieme il filtro UV idem ![]() Posso arrivare a 450... e magari mi tengo il secondo set di batterie, che cmq mi torna sempre utile ![]()
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai un PVT... vediamo che si riesce a combinare
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora, novità!
Mi è arrivata la rata dell'università da pagare (960€) ![]() Vendo tutto il blocco (microdrive compreso) a 550€ spese in J+3 assicurato incluse. Di meno non posso fare, la svendo per necessità ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
nn è che puoi farmi un pagamento rateale??
![]() io sono interessato ma nn ho tutti quei soldi ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...e poi si lamentano che in Italia siamo ignoranti... 1.400€ all'anno per essere iscritti........... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Nessuno interessato?
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Sono molto interessato.
430 ss incluse escluso microdrive? 470 con micro? Ultima modifica di CalendarMan : 26-01-2004 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.