|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
ADSL 256/128 : esiste ancora ????
Esiste ancora qualche società che offra adsl 256/128 ?
Sto cercando qualcosa di FLAT che costi attorno ai 25 € al mese iva inclusa... La necessità è principalmente quella di liberare l'uso del telefono (ora ho tempozero infostrada) quando si naviga.... Grazie mille !!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non credo vi siano offerte così economiche, se ne sarebbe parlato, penso che il minimo che puoi spendere per una flat ADSL è 35€. 256/128 non ne esistono più , se si esclude il sottoscritto e 4 altri sfigati che stanno ancora aspettando 'sto c@$$o di upgrade ...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Peccato....
Speravo che con l'avvento dell'upgrade ci fosse qualche anima pia di società che offrisse una 256 a metà (o 3/4 dato che siamo in Italia ![]() Mi sa che mi terrò tempozero ancora per un bel po'...... Grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
beh... con 10 euro in più al mese avrai un ottima linea... io ci penserei su... mezza birra in meno al sabato sera e ti fai l'adsl!
![]() ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il problema fondamentale è che causa lavoro di mio padre ho bisogno di una flat anche per le telefonate... ho fatto la media sull'ultimo anno e solo di urbane ed interurbane ne vengono fuori 10 al giorno (natale, capodanno, sabati e domeniche comprese)... (9,57 per la precisione
![]() Con tempozero pago 117 euro a bimestre e posso fare urbane, interurbane ed internet (PSTN) quanto voglio senza scatto alla risposta... Se voglio farmi ADSL devo riuscire a stare entro i 117 euro a bimestre sia per le telefonate che per internet... avevo fatto il conto che ci sarei stato dentro facendo un abbonamento con libero per le telefonate (mi pare 10 centesimi di euro a chiamata indipendentemente dalla destinazione (nazionale o locale) e dalla durata, cioe' praticamente un FLAT) ed un ADSL da 25 euro max al mese.... Dandogli 36 euro a bimestre solo per ADSL sarei andato troppo fuori dal budget.... ecco il perche' della domanda.... Conta poi che abito a Trento... e qua come offerte ADSL / telefonia siamo messi male... poche societa' e prezzi troppo alti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
ma le offerte per l'adsl sono uguali per tutta italia...
CMQ non so cosa consigliarti... non posso sapere la tua contabilità! ![]()
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le offerte si, ma la copertura no.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.