|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
una volta per tutte: La cena dei Trentini!
AGGIORNAMENTO
GELATO DEI TRENTINI l'8 MAGGIO AL PONTE ORE: 16.00 ritrovo davanti alla gelateria del Ponte a TN CHI VIENE: - Leron - PabbeloHW - eltalpa - Nini(forse) - Raven - Seb87 (probabilmente) - marKolino - brown - cippo_ - Fania - X_mike_X(probabilmente) altri? da sentire: David-1 xcdegasp Donagh Mixmar andrew1979 Jofix TxT aral89 fermau goblin1980 Pasqua80 Ultima modifica di Leron : 04-05-2004 alle 16:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Presente e disponibbbbile!
Basta che non ci ritroviamo a Cles..... ![]() ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Sevvolete noi si ospita anche stranieri
![]() ![]() ciapps Gyxx
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... per me si può fare!
![]() So che c'è anche m4asterX del trentino (suo un modding favoloso apparso anche su queste pagine...)... e un altro paio di utenti di cui non ricordo il nick... ... tanto per sapere... lì'età media... non vorrei essere il più veeeeeecchio del gruppo! ![]() ![]()
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ringrazio per l'offerta ma noi trentini lo sai... senza speck ci sentiamo spaesati ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si potrebbe optare anche per una magnata all'Aquila Nera a Kamauz
![]() per i trasporti io in auto potrei portarne 4 se non hanno mezzi propri... se si fanno trovare a TN |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ovvio che non ti filavo... mica sapevo chi eri! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cmq conosco un paio di trentini che sono sopra i 40... non sei il più vecchio
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ... Io ovviamente sono motorizzato... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ciao Trentini!!
![]() Anche se sono nato a Roma e abbia sempre vissuto a Roma, sono molto legato alla città di Trento, mia mamma è trentina, e ho di Trento parecchi ricordi legati alla mia infanzia, delle estati passate in compagnia dei miei nonni e dei miei cugini, e soprattutto, dei natali sotto la neve! Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è il classico ristorante tipico: canederli, strangolapreti, gnocchi con la salvia, stinco di maiale, coniglio, cervo, polenta,torte di mele, crostate ecc ecc... il menù è questo vantaggi: è ottimo e moooolto abbondante svantaggi: a alcuni potrebbe dar fastidio il fatto che si mangi selvaggina PS: questo thread vuole verificare se ci sarebbero abbastanza persone per fare un ritrovo (direi almeno una decina) |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() In compenso però domani viene a trovarmi mio zio (il fratello di mia mamma) viene giù con la moto (che coraggio) ![]() P.s. Gliel'ho sempre detto a mio zio che non è normale! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 21-01-2004 alle 12:04. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
![]() Vi portate Gustav Stepterf (quello che fanno la pubblicità alla radio) e il suo speck ( e magari un po di grappa di traminer e/o di schiava) e vi sentite accasa anke da noi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando volete!! prevviso di 2/3 gg, però..... sapete com'è......
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Sapete se c'è qualche valsuganotto?
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
'pito! ![]() Una cosa del genere c'è anche da noi... "Il Falchetto"... ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trento - Gardolo
|
Non scrivo molto sul forum, ma se volete e mi accettate vengo volentieri anch'io ^_^
magari alcuni di voi (leron credo) mi conoscono perchè sono a lezione con loro! Ciao! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.