|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bellaria (Rimini)
|
Sondaggio sk mamma
Ciao a tutti voglio cambiare sk mamma per svariati problemi che ho con periferiche usb la mia vecchia sk mamma e una
Asus A7V8X Quale mi consigliate tra queste ??? Vi pregooooooooooooooooooooooooo A: Gigabyte 7N400L/L1 83,26 B: Gigabyte 7vt600l 79,00 oppure datemi un consiglio voi su una sk mamma discreta e un prezzo accessibile Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
si sa che i chipset via hanno tanti problemi con i usb...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
allora cosa mi consigliate il chip nforce2 ?
ho sentito che ha dei problemi con i driver ide e vero ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Napoli
|
ci sono tante versioni e sicuramente troverai una dei tuoi gusti.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Nforce2!!!!
Considera Nf7 REV2(nelle varie versioni) o DFI (Infinity o LAN PARTY) a seconda degli € Oppure Asus se vuoi stabilità, ma non ti interessa overcloccare a dovere
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Quindi gigabyte sconsigliata !!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dal mio punto di vista ho una brutta esperienza con una Gygabyte KT333 e una favolosa con una GYGA con chipset Ali: io sono in pari ma poi ho deciso per ABit(Nf7-S) e sto seriamente pensando a DFI....
Basta leggersi le ultime 10/15 pag dei due tread mostruosi: li trovi tutte le informazioni che vuoi Vedianche le recensioni di HWupgrade!!!
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Quindi mi sconsigli la gigabyte anche se no devo fare OC
Mi serve una sk tranquilla e che non mi dia problemi !!! Maledetto usb !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda anche la dotazione: comunque se non ti interessa dell'overclock vai tranquillo su Asus o Gigabyte (insisto su nForce2)...
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Allora vado tranquillo su nforce 2 ultra le voci con la lentezza dell' ide sono false ???
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Devi leggere come si comportano gli ultimi IDe con i vari modelli di mobo: alcune si piantano(ma credo sia questione di tempo) altre vanno bene...
La mia NF7-S non dava problemi, adesso è tornata dalla garanzia e la provo subito(non era un problema di chipset Comunque fatti una bella ricerca sulla mobo che vuoi comprare, il motore di ricerca funziona benissimo, e leggi DAVVERO il thread dei driver IDE, così sicuramente avrai tutti gli elementi per giudicare e decidere poi la tua spesa
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Io ho quella scheda sul muletto e ho installato sulle usb uno scanner,una stampante,un modem adsl,una macchinetta fotografica digitale all'occorrenza,un masterizzatore e a volte una scheda di acquisizione....mai un problema tutto liscio e perfettamente funzionante...ma i 4in1 li installate?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.