|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: un po d'appertutto
|
conf. scheda audio
ciao amici mi serve una mano x conf. la sheda audio su linux red hat 9
premesso il s.o vede la scheda in questione (HERCULES GAME THEATER 5.1) Il problema sta nel fatto che dopo l'istallazzione durante il test di prova audio non si sente nulla cosa devo fare GRAZIE ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
|
Magari è una stupidata ma hai provato a regolare l'audio? Con SuSE ho avuto un problema simile perchè l'audio era settato a zero.
Ho dovuto correggere questo problema sia con il sound manager YAST che con KDE; inoltre anche il volume di XMMS era settato a zero..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Redhat 9 non ha (mi pare...) gli alsa installati di default... quindi non penso sia un problema di volume
prova a dare da consolle # setup e dopo dovresti trovare nella lista sound configuration Ma ho seri dubbi che funzioni (altro non fa che ripetere il lavoro fatto durante l'installazione) Ti conviene invece installare gli Alsa Qui trovi una guida all'installazione riferita alla tua scheda Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
io ho appena installato Mandrake 9.2 ed avevo un problema simile
non erano i dirver poichè erano installati gli alsa di default, ma tutto era nei settaggi del mixer in kde, cioè kmix, volumi cd disabilitati, livelli vol generali, ecc era la cosa + stupida, ma anche quella + semplice se hai installato kde prova a vedere ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.