|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
laptop e trasportabilità
Ciao a tutti,
è la prima volta che "posto" anche se è da un pò che seguo il forum. Sono in procinto di acquistare un portatile. Ciò che mi interessa sapere è, in base alle vostre esperienze, e di là dalla qualità della componentistica, quale modello offre anche una buona solidità nella struttura. Le mie esigenze mi inducono a tenere in borsa il portatile per buona parte della giornata, con frequenti spostamenti. I modelli che vedo interessanti sono: a) toshiba m30-801 b) idea progress libero centrino entrambi di peso inferiore ai 3Kg. rakso |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Re: laptop e trasportabilità
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: laptop e trasportabilità
Quote:
;-) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Zancle
|
Re: Re: Re: laptop e trasportabilità
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Carrara || Pisa
|
Se vuoi avere il max della trasportabilità e non spendere + di 1700 xchè non prendi in considerazione l'Apple iBook ?
Ottimo schermo(12" o 14"), ottima sk video (Radeon 9200), ottima costruzione. Problemi forse x la RAM (max 640Mb credo), ma se cerchi qualcosa da infilare al volo nella tua borsa penso sia l massimo. Certo, ci sarebbe anche il Sony VAIO Z1 ma il costo è proibitivo.
[P4 2,4B @ 2,70 GHz on Gigabyte GA-8PE667 Ultra with 512 Mb DDR 333MHz]::[Abit Siluro GF4 8x Ti4200 OTES 128Mb DDR]::[Hitachi CML174SXW B]::[HP Pavilion zd7038ea]::[DELL Axim X30 Mid]::[ADSL Router Hamlet HRDSL 740] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.