|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Yahoo account
dopo tot tempo di inutilizzo, sapete mica se viene automaticamente rimosso?
sto cercando di inviare una mail ad un indirizzo yahoo ma mi viene spedito di ritorno questo messaggio: - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mx1.mail.yahoo.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 554 delivery error: dd This user doesn't have a yahoo.it account ([email protected]) [-5] - mta118.mail.sc5.yahoo.com Reporting-MTA: dns; vsmtp14.tin.it Received-from-MTA: dns; ims1a.cp.tin.it (xxx.xxx.xx.xxx) Arrival-Date: Fri, 20 Feb 2004 08:25:21 +0100 Final-Recipient: rfc822; [email protected] Action: Failed Status: 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote-MTA: dns; mx1.mail.yahoo.com
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Sì, probabilmente l'account non esiste più.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
probabilissimo, hotmail per es. all'apoca avvertiva che dopo tot tempo durante il quale non si registrava attività dell'account lo stesso veniva disattivato..a me infatti è capitato un paio di volte.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Controlla che non sia un yahoo.com invece che un .it
a volte capita..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.