|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
A04=Power Calibration Error?!
PORC::SIUHWI!?!="?!??...
Da questa sera, ho questo problema quando provo a masterizzare = Power Calibration Error! (usando nero, ma anche con gli altri prog non funziona...) Come lettore sembra funzioneare tranquillamente ma per masterizzare non se ne parla... Che e' successo? Spero non sia nulla di grave non ho voglia di spendere altri soldi per il pc... AUITO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: A04=Power Calibration Error?!
Quote:
![]() Sei fortunato che oggi stanno a prezzi ottimi e si parla di 8x ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
MMhhh, ho un dvr A04 preso l'anno scorso...
Cmq ho visto che con disc juggler masterizza benissimo, qundi dipende da nero a sto punto, cosa puo' essere successo??!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Prova ad installare l'ultima release di Nero, la 6.3.0.2 oppure masterizza con RecordNow 4.61 che è migliore.
Probabilmente discjuggler ti limiterà ad 1x, altrimenti non so. Comunque anche ad un mio amico è successo con un 104, poteva masterizzare solo ad 1x.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho fatto il downgrade da 1.41 alla 1.30 per poi rimettere il mio buon vecchio firmware 1.31 2x4all^^ Sembra tornato tutto alla normalita'!!
![]() cmq ultimamente me ne stanno succedendo di tutti i colori in campo informatico... sistemo una cosa e me ne capita un'altra... Bha!! strana tecnologia... ![]() p.s. ah! visto che ci sono, e visto che il search non va(spero non solo a me...), non mi ricordo piu' l'indirizzo del sito in cui hanno tutti i firmware per tutti i master(tra l'altro al tempo ho scaricato da li il 2x4all^^), qualcuno puo' darmi il link? grazie Ultima modifica di Matz : 30-01-2004 alle 01:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ho masterizzato il mio primo dvd-r della tx oggi e subito mi ha dato l'errore!!!
il masterizzatore (galaxy della Tx) ce l'ho da pochi giorni......è già rotto?!?!??!? oppure il "power calibration error" è una cosa che succede ma non ha niente a che fare col masterizzatore?!?!?! ps: vedasi immagine ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.