|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
[PALERMO]Cerco HD 2gb...4gb...6gb
come da titolo cerco x un 486 un disco da 2, 4, o 6 gb, se qualkuno volesse vendermelo ne sarei felice.
![]() Ultima modifica di kekkus : 10-02-2004 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lo offro anche a te:
HD Western digital da 6,4 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si ma a quanto?no bad cluster...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Formattato da poco, no bad cluster, se vuoi ti faccio qualsiasi test e ti mando lo screen per garanzia(chiedi pure).
Quanto mi proponi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
|
guarda qui e fammi sapere
Vendo K6II 350 + Relativa Scheda Madre e altro
![]() |
#6 |
Bannato
|
visto che Brizius78 vende il suo 2.5gb a 5 euro , io te ne offro 13 x quello da 6.4gb mi sembra un prezzo giusto...naturalmente dovrai spedirlo xò...che mi dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
facciamo 24 ss incluse e ts lo spedisco in j+3.
Conta 15€ di Hd, 7€ di ss e 2€ per il costo di imballaggio (per sicurezza compro una scatola di quelle che vendono alle poste e arrotolo l'hd nella plastica a bolle per proteggerlo dagli urti. Va bene? Però con pagamento anticipato con bonifico o vaglia (meglio il primo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il contrassegno non lo gradisco (come del resto il vaglia) perchè mi tocca fare due file alla posta (una per spedire e l'altra per incassare) e poi le spese di spedizione mica me le metto in tasca io.
Se ti ho offerto il j+3 è perchè così il pacco risulta sempre rintracciabile dal sito delle poste mentre la spedizione normale costa solo 2€ in meno ma non lo è. Per quel che riguarda i 2€ in più ti ripeto che sono dovuti alle spese che affronterei io per assicurarti un pacco imballato allla perfezione dato che gli HD sono oggetti piuttosto fragili e vanno imballati con una certa cura. Il prezzo che ti ho chiesto poi mi sembra adeguato. Come non detto allora compra pure l'HD da 20 GB NUOVO. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.