Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 00:28   #1
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
[PALERMO]Cerco HD 2gb...4gb...6gb

come da titolo cerco x un 486 un disco da 2, 4, o 6 gb, se qualkuno volesse vendermelo ne sarei felice.

Ultima modifica di kekkus : 10-02-2004 alle 00:48.
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 22:21   #2
abolo
Senior Member

L'Avatar di abolo

Iscritto dal: Jul 2001
lo offro anche a te:
HD Western digital da 6,4 Gb
abolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 22:30   #3
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

si ma a quanto?no bad cluster...
Old 11-02-2004, 22:45   #4
abolo
Senior Member

L'Avatar di abolo

Formattato da poco, no bad cluster, se vuoi ti faccio qualsiasi test e ti mando lo screen per garanzia(chiedi pure).
Quanto mi proponi?
Old 12-02-2004, 08:04   #5
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
guarda qui e fammi sapere
Vendo K6II 350 + Relativa Scheda Madre e altro
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 15:43   #6
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

visto che Brizius78 vende il suo 2.5gb a 5 euro , io te ne offro 13 x quello da 6.4gb mi sembra un prezzo giusto...naturalmente dovrai spedirlo xò...che mi dici?
Old 12-02-2004, 16:11   #7
abolo
Senior Member

L'Avatar di abolo

facciamo 24 ss incluse e ts lo spedisco in j+3.
Conta 15€ di Hd, 7€ di ss e 2€ per il costo di imballaggio (per sicurezza compro una scatola di quelle che vendono alle poste e arrotolo l'hd nella plastica a bolle per proteggerlo dagli urti.
Va bene?
Però con pagamento anticipato con bonifico o vaglia (meglio il primo)
Old 12-02-2004, 16:23   #8
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Originariamente inviato da abolo
facciamo 24 ss incluse e ts lo spedisco in j+3.
Conta 15€ di Hd, 7€ di ss e 2€ per il costo di imballaggio (per sicurezza compro una scatola di quelle che vendono alle poste e arrotolo l'hd nella plastica a bolle per proteggerlo dagli urti.
Va bene?
Però con pagamento anticipato con bonifico o vaglia (meglio il primo)
macchè nn esiste con meno di 30 euro me lo compro da 20gb NUOVO che skerzi?! Se mi fai 13 euro, lo spedisci con la spedizione più lenta che c'è e con contrassegno bene senò niente. Quando arriva il corriere io pago e mi da l' hd nn cambia alla fine, i soldi li avrai lo stesso. Ma 24 euro nn se ne parla proprio
Old 12-02-2004, 19:33   #9
abolo
Senior Member

L'Avatar di abolo

il contrassegno non lo gradisco (come del resto il vaglia) perchè mi tocca fare due file alla posta (una per spedire e l'altra per incassare) e poi le spese di spedizione mica me le metto in tasca io.
Se ti ho offerto il j+3 è perchè così il pacco risulta sempre rintracciabile dal sito delle poste mentre la spedizione normale costa solo 2€ in meno ma non lo è.
Per quel che riguarda i 2€ in più ti ripeto che sono dovuti alle spese che affronterei io per assicurarti un pacco imballato allla perfezione dato che gli HD sono oggetti piuttosto fragili e vanno imballati con una certa cura.
Il prezzo che ti ho chiesto poi mi sembra adeguato.
Come non detto allora compra pure l'HD da 20 GB NUOVO.
Ciao
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian