|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
[LI,PI] ERICSON R380s
Vendo il telefono in oggetto con scatola e accessori.
Tenuto benissimo e funzionante al 100%. Precedenza consegna a mano. prezzo abbassato di 30 euro...
ACDC-ITALIA Ultima modifica di peloquin : 13-02-2004 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: scafati(SA)
|
Devi abbassare il prezzo su mondowind.it si trova nuovo a 99e con 15 euro di traffico telefonico!!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie di avermelo fatto notare... Abbasso il prezzo a 70 euro
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
In coda.
Garanzia? Puoi postarmi la sigla che identifica la versione? Mai fatto aggiornare il software? te lo chiedo perche' su certe versioni ci sono moltri bag. Se puoi dirmi anche la sigla che c'e' stampata sul cellulare che si vede togliendo la batteria.
La cosa piu' importante... come e' messo lo schermo? Perche' so che facilmente nel tempo restano i segni del pennino... In base alle tue risposte. Ti dico se mi va bene oppure no il tuo prezzo. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: In coda.
Quote:
Il telefono non è mio, è del mio datore di lavoro. Lunedi quando vado in ufficio verifico e posto... un po di pazienza... ciao
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: In coda.
Quote:
Stammi bene. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Re: In coda.
Quote:
Ciao Ecco quello che mi hai chiesto... Togliendo la batteria del cell leggo: _________________________ CE0682 520249-69-022218-1 s69303tg3x type 7100101 - bv DDBDAB 000000 00w45 krd 102 53/c r4f ___________________________ Lo schermo è in ottimo stato, direi come nuovo... nessun graffio vistoso, ne tanti piccoli graffi... in effetti il proprietario mi ha confermato di averlo utilizzato veramente poco... E' stato acquistato, utilizzato per delle prove e riposto nella scatola... Il software non è mai stato aggiornato e niente garanzia. ciao
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Versione del software?
Da qua: 000000 00w45 krd 102 53/c r4f
si capisce che e' un modello del 2000, tra i primi... La versione software la trovi in: Strumenti, Sistema, Versione Software. Ci sono due sigle, una per il telefono ed una per l'agenda. Tipo: 000706 0919 CXC112146 R1A03 Mi servirebbero quei due codici per capire che versione software del telefono e dell'agenda ha. Le prime, tra cui quella che ti ho elencato presenta notevoli bug. Esempio, riempiendo la memoria degli sms, quando si cancellano, la memo non torna a segnare il livello iniziale e con il tempo, tre quattro mesi, questo porta al blocco del telefono e non resta altro da fare che prortarlo in un centro di assistenza per il ripristino che implica la totale perdita dei dati, dei numeri, ecc. inseriti nel telefono...! Purtroppo parlo con esperienza acquisita dato che ne ho uno anch'io di Ericsson R380s. Il tuo, lo terrei di scorta e lo userei solamente o principalmente come agenda. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Re: Versione del software?
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.