|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
|
Giudizio su scheda video
Ho l'opportunità di accaparrarmi una scheda video nuova mandando in pensione il mio vecchio GeFo 2 GTS 64
La scheda in questione è: ASUS V8440 GeForce 4 Ti 4400 128 MB Voi che siete più intenditori di mè, com'è sta scheda??? Quanto potrebbe valere??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
E' una buona cheda video, ma non supporta le DX9, prendila solo se la dovessi pagare poco, per esempio 80/90EU.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
100 escluse s.s. troppo tu dici?
Per 120 riuscirei ad acchiapparmi una 9600 Pro
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Secondo me il tipo in questione si sta già fregando le mani in attesa dei tuoi soldi.
Con 30-40 euro in più compri ottime schede, al passo coi tempi soprattutto.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Vai con la 9600Pro.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
no la 9600pro della powercolor evitale assolutamente! ha le memorie skifose
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Quote:
Fondamentalmente evita la fregatura della scheda usata, se poi vuoi cercarne una seria si trovano in giro! Basta avere pazienza.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i suggerimenti......
........e chiedo scusa, ho cannato in pieno.....9600 Pro 132 + IVA = 159. Guardate qui hannno dei prezzi più bassi della media....solo che è in romagna.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.