|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
aiuto per configurazione pc
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum e vorrei un aiutino per il montaggio del pc. Questo è quello che possiedo: Pentium 4 da 3Ghz fsb 800MHz 2 banchi di memoria ddr 400Mhz da 256mbyte Scheda madre Gigabyte 8IK1100 Scheda video ati Radeon 9700 pro 1 hard disk maxtor serial ata da 80Gbyte 1 hard disk maxtor eide da 120Gbyte 1 hard disk maxtor eide da 60Gbyte Scheda sonora Sound Blaster Audigy Player 1 lettore CD/DVD Samsung 1 masterizzatore DVD Pioneer A05 1 scheda tv/radio Terratec 600 Le domande sono: per tutto questo, secondo voi, basta un alimentatore da 400w? Se no, da quanti watt me lo consigliate? Potete consigliarmi un buon alimentatore ma economico? Poi un'altra cosa. Vorrei far partire prima l'hard disk serial ata con windows xp pro, poi tramite Boot Magic vorrei scegliere come sistema operativo sempre windows xp pro, ma questo nell'hard disk maxtor da 120Gbyte eide e poi vorrei usare l'ultimo hard disk per i dati, come devo settarli? (quale devo mettere master, quale slave, ecc.) Grazie a tutti quelli che mi risponderanno e anche agli altri. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao, sicuramente con un alimentatore generico (ovvero scarso) da 400W rischi........io mi trovo bene con i deer (che li trovo all'Esse*ì e non costano tanto ) infatti ora ho un 350W deer e non scalda per niente.
guarda qui se trovi qualcosa di tuo gradimento \/\/\/\/\/\/.deep0\/ercl0ck.c0m hanno anche i deer...... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Grazie TheFrog
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.