|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
INFORMAZIONE
Salve ragazzi scusate mi servirebbe un informazione riguardo la skeda mamma A7N8X DELUXE......
io ho un a7v8x...vorrei cambiarla....ma ho visto tante versioni di deluxe tipo: A7N8X DELUXE oppure A7N8X-E DELUXE. Notando bene (nn so se sbaglio)ho capito ke forse una monta nforce 2 e l'altra nforce2 ultra400....vorrei sapre quale di questa serie è la migliore...se ne esistono altre (asus con nforce2ultra400) migliori....e se quella markiata -E è migliore della precedente. Consigliatemi xfavore.....grazie mille. PS:Farò bene a cambiare la mia A7V8X alla A7N8X-E DELUXE? kissà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Da quello che ho capito la migliore è di sicuro la A7N8X-E DELUXE, ma non vorrei dire c@zz..., xchè dovrebbe essere la versione dopo la A7N8X DELUXE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Re: INFORMAZIONE
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Semmai Mamma Abit NF7-s O ankora di più MAMMONA DFI NFII ULTRA Infinity o Lan Party...nn prendere quella mobo questo è il mio consiglio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Io con la mia Asus (vedi sign) mi trovo bene al contrario di prima che avevo la Abit NF7-S
Altrimenti se vuoi andare sul sicuro prendi una DFI che ne hanno sempre parlato più che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
Quote:
![]() ![]() x DFI basta guardare la mia signa ![]() ![]() DFI RULEZzZzZzZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Guarda che ho sentito molte altre persone che si lamentavano dei problemi della Abit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Io ho sempre acquistato mobo Asus (mai un problema),sarà fortuna,sarà quello ke volete...ma ne ho avute si e no 5 da 4anni a questa parte.
Cmq conosco Abit,e sono delle ottime schede,(specie l'ultima con nforce2ultra400),nulla da invidiare ad Asus,ma ragazzi nn dite che le asus danno problemmi...xkè è una vera bestemmia. Cmq che roba è DFI...(scusate l'ignoranza)..può darsi che la conosco ma la chiamo sotto un'altra sigla. Non vorrei trovarmi ad acquistare a7n8x-e deluxe e avere problemi...xkè fino ad ora l'asus nn mi ha mai deluso...quindi se sapete qualcosa ditelo xfavore...se no nn ci metto nulla a restare con la mia sicura e funzionante Asus a7v8x! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Attendo risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Guarda se vuoi andare sul sicuro prendi una DFI (vedi foto) altrimenti se ti senti fotunato puoi decidere di prendere la Asus, io ti ripeto vado a strozzo
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Quale modello è esattamente quella dfi nella foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.