|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
9600, ma quante ce n'è?
Ciao a tutti
Devo sostituire la mia scheda video, una gloriosa geffa 2 che mi regge ancora la maggior parte dei giochi anche con dettagli decenti ma che nulla può con quelli solo directx9. Avendo a disposizione un budget infimo, al max 150€ o poco +, pensavo ad una 9600, tenendo conto che di 9500 oramai non se ne trova a meno di pagarla etti d'oro. Il problema è che guardandomi in giro ne ho trovate di 2000000 tipi, di altrettanti produttori, ognuna con un prezzo totalmente differente una dall'altra....E parlo di sole 9600, non se o xt. Le ricerche che ho svolto su intenret non mi hanno affatto chiarito le idee Volevo quindi chiedervi delucidazioni sui valori da tenere in considerazione e su che scala, per avere una buona scheda, e un consiglio su quale secondo voi sia il migliore acquisto con un budget disponibile come quello sopra esplicitato. Tnx in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io ti consiglierei di raccimolare qualche altro Euro e prendere una POV 5900XT ...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non della Powercolor che hanno le memorie castrate a 400!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
cmq con 150 arrivi alla pro, se sali sui 180 alla xt! le marke + blasonate sn sapphire e hercules [quest'ultima ha dei particolari migliori, ma costa d+] se prendi la pro, nn prendere assolutamente la powercolor ! [meemorie di mer*a]
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Delle memorie 400/400 della powercolor ne ero a conoscenza
Nei siti online non trovo mai 9600 con scritto pro, le vedo solo lisce o se o xt......Che caratteristiche tecniche ha una 9600pro? Anche per non incorrere in bidoni |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
400/600
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.