|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Alice e cavo che forse n funzia, blocco del pc
Ragazzi avevo gia postato qst problema ma oggi ho scoperto qlc di piu! Una mia amica ha messo su Alice con modem usb quello piccolino e dopo aver fpormattato il pc e ripulito tutto, il modem l'ho config, tutto ok, si collega bene ecc ma, MA..ho notato che se metto il modem alla presa usb e lo lascio attaccato il pc n si riavvia, rimane fermo alla skermata nera (win98se) mentre se lo stacco "da dietro" quindi la presa usb rimane attaccata e l'altra estremita invece no questo parte tranquillamente...why?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Alice e cavo che forse n funzia, blocco del pc
Quote:
tra l'altro mi è capito da un paio di clienti, nell'istallazione del modem, il problema descritto sopra.... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
hai il fastrate?
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
esatto ho questo qui
IPM SpeedWeb USB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
e di fatti e quello che feci quasi due mesi fa e anc n e arrivato, sono nero insieme alla mia amica..ma porca della put..ma quanto ci vuole a portare un modem??? Li mettessero nei punti 187 no? Oddioooooo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.