|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Audio su Asus P4P800..
volevo sapere se l'audio integrato sulla mia mb supporta in hardware 32 canali...e poi per quanto riguarda l'utilizzo della cpu...mettendo una scheda audio pci (Audigy2) alleggerirei il carico della cpu?
grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Allegeriresti eccome,disabilitando poi la scheda integrata.Ma ti sconsiglio Creative.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
infatti molti si lamentano per l'elevato utilizzo della cpu con le audigy2...secondo te quale è la scheda audio migliore?
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Non c'è una scheda uadio migliore.Si classificano in base alle applicazioni per le quali sono desdtinate a lavorare.Per i giochi Creative,Hercules o Terratec.Per impieghi professionai ci sono le Digidesign,le Maya e tante altre.Io direi una Terratec 7.1,tipo la Space che costa 110.Tutto il resto per il game è inutile se hai casse da 100-200 euro.E' un pò come la gente che ha in macchina autoradio da 1000 euro e poi si ritrova con due casse da 30 euro sul pannello senza amplificatore o chi suona una Gibson Les Paul standard plus su un Peavy usato a transistor...mi domando che senso ha.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.