|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ASUS A7N8X-E DELUXE ce l'ha la porta parallela ?urgente
come da oggetto che l'ho ordinata al negoziante e mi sono scordato di chiederlo grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: ASUS A7N8X-E DELUXE ce l'ha la porta parallela ?urgente
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
ce l'ha ce l'ha
Contraccambi il mio aiuto, aoitando a risolvere i miei quesiti in questo thread???!???
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
confermo perche' ce l'ho da due giorni ed ha una sola porta paralella.
ora vorrei un aiuto da te se possibile, ho postato una discussione su un problema che ho con questa scheda, in pratica anche se il processore al 100% e sbloccato con il moltiplicatore, la scheda madre da bios nonostante il moltiplicatore venga settato a 13.00x i mhz effettivi non superano i 950......................... se sai smanettare un po' mi dai conferma di cosa succede alla tua Mobo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.