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|  07-01-2004, 16:32 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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				E dovra' pure girare in tempo reale...
			 
		Mi riferisco a questa prova che sto realizzando, ispirandomi alla non piu' esistente Villa Imperiale di Nerone  Oddio.. E' la villa di Nerone ad Anzio, ho tutto il materiale qui!!! Mancano ancora moltissime cose, un porto, un tempio, due costruzioni che faranno parte di questa (la villa), di preciso ai lati di quest'ultima E poi una darsena e giardini, fontane.. ..anche se solo la villa al medio dettaglio è fatta di ..EHM.. 24mila poligoni Logicamente devo ottimizzarla e migliorarla e cmq gira piuttosto bene anche sui sistemi di fascia medio/bassa ... Ma sono ancora all'inizio  Vi piace? Ciaooooo  PS Si, ho capito, ci sono sbavature nelle ombre, pero' è un test rapidissimo, volevo vedere un po' se funzionava... | 
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|  07-01-2004, 16:39 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Lussemburgo 
					Messaggi: 1321
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		molto carina, x il momento    | 
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|  07-01-2004, 17:56 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
					Messaggi: 313
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		wow!!! ma con che cosa l'hai fatta??? seeya!!!
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|  07-01-2004, 23:16 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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		Eccomi di ritorno!   Ho realizzato il tutto con Lightwave 7.5, sfrutto tutte le indicazioni di mappe e disegni della Villa Nonostante la mole di poligoni va molto bene e gira nell'engine del "forte" in maniera fluida..ma manca il resto!!!!   | 
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|  07-01-2004, 23:20 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Bologna 
					Messaggi: 14228
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		ma guarda che 24mila poligoni sono pochissimi! ^^ o almeno io sono abituato a lavorare con le nurbs e difficilmente scendo sotto i 300mila
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|  07-01-2004, 23:24 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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		DEVE GIRARE IN TEMPO REALE! E poi non è finito... se come requisito minimo per vederlo a 1024 con parecchie cosette attive nell'engine tengo in considerazione macchine di anni fa.. beh, ho ragione a dire "Sono molti i poligoni" Ma è solo l'inizio   | 
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|  08-01-2004, 00:16 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Bologna 
					Messaggi: 14228
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		nn avevo capito il fatto di girare in tempo reale :P
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|  10-01-2004, 14:08 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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		Aggiornamento   | 
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|  10-01-2004, 18:16 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 Città: Perugia 
					Messaggi: 488
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		Molto bella.. chissà con le texture
		 
				__________________ Athlon XP 2000 - Radeon X1600 // Athlon64 X2 6000 - nVidia 9800 GT // HP 8710w - Quadro fx1600M La supposizione è la madre di tutte le c@**@te | 
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|  10-01-2004, 18:29 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma 
					Messaggi: 2481
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		l'utilizzo dei triangoli al posto dei quadrilateri è dovuto al fatto che dovrà andare in tempo reale?
		 
				__________________ "Repeating cycle of light / no light There's nothing in the airspace " | 
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|  14-01-2004, 23:30 | #11 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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		OOOOPS! Non trovavo piu' il post!   Si, è stato tutto triplato e alla fine verra' interpretato e renderizzato dall'engine 4 vertici e oltre lo fanno crashare..diciamo che non vede proprio i modelli  Questo è il risultato finale, senza textures ma con le lightmap e visto a 1024x768 dentro l'engine, tutto a 32 bit e img rimpicciolita ad hoc    Il cielo lo odio!   E' quello del vecchio forte, ma è solo un demo provvisorio cmq   | 
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|  15-01-2004, 01:09 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: un posto di merda 
					Messaggi: 1378
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		bello me piace   
				__________________ Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. Einstein | 
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|  15-01-2004, 09:13 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 
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		Bello davvero! Per engine di visualizzazione cosa userai? | 
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|  15-01-2004, 10:40 | #14 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Anzio 
					Messaggi: 82
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		Uno proprietario che stiamo ampliando E' full opengl pero' non mi convincono certe cose, ci vuole piu' test e piu' roba, per ora visualizza e fa ben poco, ma abbiamo altro in mente   | 
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|  15-01-2004, 15:23 | #15 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 
					Messaggi: 294
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		Visto che sei ferrato sull'argomento ne approfitto   . Cosa ne pensi dell'engine della Absolute Textures (parlo del CitySpace) mi piacerebbe usarlo per quel tipo di scene. http://www.absolutetextures.com/ | 
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