|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho un problema suoneria con il mio samsung e700
Salve ragazzi, solo dopo aver utilizzato un codice postato in un altro forum per abbassare il suono del click della fotocamera..e' successo....
--------------------------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE: (Digitate *#8999*8378# 2 Test H/W 2 Impostazioni audio 3 Guadagno Melodia Cambiate il valore da 6 a 0 e salvate lasciando invariati gli altri valori. Infine uscite dal menù, abbassate tramite i pulsanti laterali il suono tasti a zero entrate in modalità fotocamera. --------------------------------------------------------------------------------- Adesso mi ritrovo il cell che ha una suoneria cosi' bassa che per udirlo bisogna averlo attaccato all'orecchio... Ho provato a riportare il valore sopra descritto a 6 e poi a 12 ma senza nessun risultato. Cosa devo fare? Premesso che ho impostato tutto com'era prima.. COn gli stessi valori,, ma e' come se il cell avesse impostato di base la suoneria bassa al massimo delle tacche..Inoltre se cerco di alzare le tacche o abbassarle rimane sempre allo stesso modo. GRAZIE A TUTTI. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ripristinare le impostazioni inziali resettandolo tutto?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
l'ho fatto gia'
Ho ripristinato tutto , inserito il codice .... Ma nulla
il cell fa' sempre la stessa cosa. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Sembra scontato ma secondo me l'unica soluzione è portarlo in assistenza... purtroppo giochicchiare con i codici , anche se divertente e qualche volta producente, è una procedura alquanto rischiosa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.