Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2003, 02:40   #1
r4ven
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
omino vietcong che va all'indietro!

Ho appena istallato vietcong ma sciegliendo qualsisi tipo di modalità di gioco ho l'omiono che cammina continuamente all'indietro!
L'unico modo per farlo fermare è quello di tenere premuto il pulsante "aanti" o la "w" però coì l'omino sta fermo! e quindi è ingiocabile così!
E' mai successo qualcosa dle genere a voi!?!?
Premetto che non ci sono tasti bloccati nella tastiera menchemeno nel mouse!
Il pad nn ce l'ho quindi lo escludiamo! E poui si presenta solo in questo gioco sto fenomeno!

Comne si può fare a risolvere sto fatto!

Grazie mille per l'attenzione!

Ciao
r4ven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 06:27   #2
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Si può risolvere con una cinquantina di euro comprando il gioco originale
Old 28-12-2003, 09:44   #3
r4ven
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
inutili moralismi che farò finta di nn aver sentito!
r4ven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 10:25   #4
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
Si può risolvere con una cinquantina di euro comprando il gioco originale
Cmq Vietcong costa meno di 50€!!!

Per quanto rigurda il problema:
1)Prova a patchare il gioco
2)Cambia cr@ck se il gioco è un copia di bakcup !!!
3)Prova a disinstallare e poi a reainstallare Vietcong.

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2003, 10:55   #5
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
non mi sembrano affatto inutili moralismi. Se tutti facessero come te chi comprerebbe il gioco? E allora se nessuno ne comprasse di giochi non ne farebbero...e poi ci lamentiamo quando i giochi vengono convertiti pari pari da console...dobbiamo ringraziare , visti i tempi, che almeno la fanno la coversione.
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 15:58   #6
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

Iscritto dal: Mar 2001
....infatti...compra il gioco originale....e per favore non parliamo di inutili moralismi....

se poi non ti va di spendere soldi questo è un tuo problema....è risaputo che il problema che hai riscontrato (omino che si muove all'indietro) è dato dal gioco non originale....

ciauz
fermau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 16:12   #7
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Se vuoi risparmiare ecco quello che fa per te:
http://www.play.com/play247.asp?page=search&adudisc=y
A 14,99 sterline costa meno della meta' che comprarlo qua' in italia.
Old 29-12-2003, 16:49   #8
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francist
non mi sembrano affatto inutili moralismi. Se tutti facessero come te chi comprerebbe il gioco? E allora se nessuno ne comprasse di giochi non ne farebbero...e poi ci lamentiamo quando i giochi vengono convertiti pari pari da console...dobbiamo ringraziare , visti i tempi, che almeno la fanno la coversione.
che voglia che avete di fare i santarelllini.....
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:05   #9
massimomarc
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
che cazzo dite ???????

il problema è che il gioco è uscito buggatissimo oltre che crashoso oltre ogni maniera, bisogna installare la patch per risolvere il problema, avuto lo stesso problema su 2 pc in negozio con il gioco ORIGINALE dalla scatola

e smettetela di fare i moralisti, SEMPRE giochi originali voi eh? cazzo, nfs under costa 60 euro, compratelo originale, cosi il prossimo seguito lo faranno pagare 65 , tanto c'è gente che lo compra cmq !!!

se facessero come maxpayne2 (35euro) la pirateria si dimezzerebbe, ma dobbiamo essere sempre noi a muoverci per primi , eh?
massimomarc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:11   #10
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

beh prima di tutto cerca di stare un po' calmo e di essere meno volgare....io i giochi li compro originali e vietcong mi va con la v.1.0 senza bisogno di installare patch....diciamo che il problema sta nel nocd ....

cmq io non faccio il moralista...mi compro i giochi originali, quelli che mi piacciono e così non ho problemi con baggiante di crack & company....

e per finire...se tu puoi scaricare ancora i giochi è perche c'è ancora qualche pirla (come me) che compra i giochi originali.

ciao.
Old 29-12-2003, 17:21   #11
lvca
Senior Member

L'Avatar di lvca

Quote:
Originariamente inviato da fermau
beh prima di tutto cerca di stare un po' calmo e di essere meno volgare....io i giochi li compro originali e vietcong mi va con la v.1.0 senza bisogno di installare patch....diciamo che il problema sta nel nocd ....

cmq io non faccio il moralista...mi compro i giochi originali, quelli che mi piacciono e così non ho problemi con baggiante di crack & company....

e per finire...se tu puoi scaricare ancora i giochi è perche c'è ancora qualche pirla (come me) che compra i giochi originali.

ciao.
BHE!!!!! ALLORA SEI UN FIGO

ps:FINO A 5 MESI FA COMPRAVO OGNI SINGOLO GIOCO ORIGINALE COME MGS2 ALLA MODICA CIFRA DI 68 EURI.......
POI CI SI LAMENTA DELLA PIRATERIA..... CHE BELLA FACCIA DI BRONZO!!!!!
PPS: APPOGGIO PIENAMENTE QUANTO DETTO DA MASSIMOMARC
SALUTI E BUON ANNO NUOVO
lvca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 18:11   #12
fermau
Senior Member

L'Avatar di fermau

prima di tutto chiedo un po' di moderazione anche a te...quel "allora sei un figo" mi sembra un po' scortese...

poi se non ci fossero i fighi come me che i giochi li comprano a 68 euro nemmeno tu li avresti a gratis....

punto terzo....usare le caps è come urlare...quindi per favore abbassa il tono di voce...grazie...e buon anno nuovo anche a te.

ciao
Old 29-12-2003, 18:36   #13
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da massimomarc
che cazzo dite ???????

il problema è che il gioco è uscito buggatissimo oltre che crashoso oltre ogni maniera, bisogna installare la patch per risolvere il problema, avuto lo stesso problema su 2 pc in negozio con il gioco ORIGINALE dalla scatola
Lo sanno tutti che non è vero, è una protezione inserita dai programmatori (e aggiungo anche che negli scontri a fuoco talvolta non prendi una cippa) infatti se ne è parlato anche qui nel forum, e prima di aprire un thread così magari uno usa la funzione "cerca" e risolve il problema
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 19:03   #14
francist
Senior Member

L'Avatar di francist

Iscritto dal: Apr 2001
calmiamoci dai...ricordiamoci comunque che quando usiamo un gioco pirata stiamo rubando.punto. Se poi per metterci dalla parte della ragione togliamo la scusa del prezzo (dettato dalle leggi di mercato) basta rivolgersi al settore budget.

BUON ANNO E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI !!!!!!!
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba
francist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 19:07   #15
lvca
Senior Member

L'Avatar di lvca

Quote:
Originariamente inviato da sider
Lo sanno tutti che non è vero, è una protezione inserita dai programmatori (e aggiungo anche che negli scontri a fuoco talvolta non prendi una cippa) infatti se ne è parlato anche qui nel forum, e prima di aprire un thread così magari uno usa la funzione "cerca" e risolve il problema
parole sagge.

Ultima modifica di lvca : 29-12-2003 alle 20:25.
lvca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 20:25   #16
Francvs
Senior Member

L'Avatar di Francvs

Quote:
Originariamente inviato da fermau
prima di tutto chiedo un po' di moderazione anche a te...quel "allora sei un figo" mi sembra un po' scortese...

poi se non ci fossero i fighi come me che i giochi li comprano a 68 euro nemmeno tu li avresti a gratis....

punto terzo....usare le caps è come urlare...quindi per favore abbassa il tono di voce...grazie...e buon anno nuovo anche a te.

ciao
allora vedi che aveva ragione a dirti che sei un figo..... ...dai scherzo...a parte questo....BUON ANNO A TUTTI!!!
Francvs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Shenzhou-21: esperimenti sui topi in orb...
Cloudera punta su cloud privato e intell...
Il mistero del Ryzen 7 9700X3D: prezzo p...
Posticipato il rientro dell'equipaggio c...
Propaganda russa e hactivism fra le prin...
Superluna del Castoro: stasera il satell...
NVIDIA regala una GeForce RTX 5090 Found...
Snowflake punta su Intelligence, l'IA pe...
Volkswagen realizzerà i propri chip per ...
Formula E GEN4 svelata: 600 kW di potenz...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Fastnet, il 'mega-cavo' di AWS che pu&og...
Offerte Amazon da non perdere: GeForce R...
Clima, l'UE trova l'accordo sul taglio d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian