|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11352.html
Le cpu non sono ancora a disposizione dei giornalisti per i primi test, ma sembra confermato il debutto sul mercato a inizio Febbraio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Prescott EE,1 Mb di L2 e 2 Mb di L3...
![]() Chissà quanto costerà questa cache nonchè prestazioni stellari avrà... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Beato chi riuscirà ad avercelo fra le mani... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
Prescott vs Athlon 64
chissà chi dei due avrà prestazioni migliori a quota 3400...cmq penso che l' Athlon 64 avrà grande successo considerando che avrà un prezzo maggiormente concorrenziale al momento dell'uscita del Prescott...senza poi considerare che Microsoft sta mettendo a punto una versione del Windows a 64 bit,il che favorirà ancora di + AMD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
CVD....
cmq alla fine come lo kiameranno Prescott SE??????? da suicidio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
si parla di 10% di prestazioni in piu' del P4 3.2 Prescott rispetto al P4 3.2 attuale, e del 18% in piu' per il P4 3.2 Prescott EE. Dati non ufficiali comunque, e non si sa con che test ottenuti, quindi da prendere molto con le pinze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: SBT
|
zillo77 se il p4 3.2 prescott andrà solo un 10% in più del 3.2 attuale chi se lo compra?A meno che non costi uguale al 3.2 attuale...Gia l'EE 3.2 darebbe la paga al prescott!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Adesso che i Prescott costeranno quanto un P4 di pari frequenza mi sembra una grossa strepitosa cacchi**a.....
Almeno in tempi brevi..... Non che voglia mettere in bubbio che terrys3 si sia inventato tutto ma dubito di vedere un Prescott allo stesso prezzo di un P4 (se non fra parecchi mesi ma parecchi....) !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Provincia di Bari
|
Chi lo vorrebbe avere tra le mani e chi lo prende con le pinze.
Desideri contrastanti riguardo a questo bel prescottone. Sapete quanto farà con un litro di gasolio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() come da notizie (credo ufficiali)il prescott(extreme ed. a parte)verra venduto allo stesso prezzo dei pari frequeza p4 a 0.13micron...almeno ... SPERO!
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
i prezzi d'attacco dei prescott sono sati oggetto di una news di qualche settimana fa e saranno più o meno allineati ai P4 north:http://news.hwupgrade.it/11283.html
si parla di 178$ per il 2.8ghz: per fare un confronto ad oggi il 2.8c sta a 212$ quindi credo che i 178$ del prescott a febbraio non saranno molto distanti dalla cifra che allora sarà richiesta per un "normale" 2.8c direi che, se i prezzi saranno confermati ed il boost prestazionale sarà davvero nell'ordine del 10-15% a parità di frequenza (tutto è ancora da verificare ovviamente) il prescott si annuncia un avversario molto duro per l'A64 che allo stato attuale ha prestazioni e prezzi paragonabili all'ultima revision dei p4(ovviamente anche qui in attesa della diffusione di applicazioni a 64 bit campo nel quale l'a64 dovrebbe avere una marcia in più) la vera incognita da verificare che potrebbe rivelarsi una carta vincente per Intel è la compatibilità con i chipset 875 specialmente in un momento nel quale la sua rivale AMD sembra avere abbandonato l'idea di una piattaforma (socket) stabile (azzardata secondo me al momento visto che a sentire le ultime roadmap un acquirente di A64 l'anno prossimo se volesse upgradare il procio troverebbe solo CPU con la cache dimezzata rispetto al megabyte attuale che invece rimarrà prerogativa del solo FX)
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 03-12-2003 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
ma il socket cambia? insomma.. mi sto per comprare la p4c800 deluxe... e volevo passare dall'attuale 2.6b al 3.0c ma se si può metto un bel prescottone...
che mi dite a riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
P4+ lo avrei trovato + carino come nome
che nn fa wSE BYEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
x Kralizek
La p4c800 deluxe dovrebbe supportare il prescottino. Almeno i primi che saranno socket 478
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
Ragazzi nelle info sulla p4p800 liscia dice supporto per cpu prescott... significa che se aspetto febbraio marzo risco a montargli su un prescott 2.8 anziché il 2.8c che prevedevo per gennaio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Quote:
..chiedo perdon.... ...cmq non ho detto che terrys3 si fosse inventato tutto.... ..solo che avevo (parecchie) perplessità sul prezzo....adesso ne ho parecchie meno ma finchè non lo vedo sugli scaffali non ci credo....
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Visto il consumo in watt, sarà un "caldo" inverno!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.