|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Poggibonsi
|
iBook G4 bianco 12"
ho appena acquistato un'ibook bianco, ha appena due giorni di vita ed ho già una macchia accanto al monitor e degli aloni marroni accanto al trackpad...
prima di fare altri danni volevo sapere se c'è qualcosa di specifico con cui pulire questo fantastico notebook... GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
switchato...bene bene...allora metti subito nei bookmark questi indirizzi:
www.poc.it in assoluto la più grande comunità di possessori di portatili apple d'europa...li trovi più o meno ogni informazione, trucco etcetc sugli iBook e PowerBook www.macitynet.it/macity il miglior sito italiano che parla sopratutto del mondo Apple ma non solo http://www.macity.it/cgi-bin/forum1/discus.cgi il forum più importante e completo per la comunità Mac...è vasto, esaustivo e ci sono decine di perosne a disposizione, direi che è la miglior fonte di risposte che tu possa acere, anche quale sia il prodotto migliore per quello che chiedevi... www.tevac.com ottimo sito di informazioni, update dei programmi, recensioni, segnalazioni etcetc... Per la domanda specifica che facevi, se non ricordo male, è sufficiente un panno antigraffio per vetri con un poco di alcool, ma se vuoi andare sul sicuro consulta i siti che ti ho indicato, direi in primis il Poc ed il forum di Macity. Myname
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
a proposito di link:
http://www.italiamac.com di recente è persino diventato AMUG ufficiale Apple, e come community/forum mi spiace per Myname ma per quanto mi riguarda la ritengo molto meglio di Macity ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
![]() Su quale delle due sia migliore...che dire probabilmente dipende dalle sensazioni personali...io mi trovo bene in entrambe... Myname
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.