|
|
Risultati sondaggio: il milan ha PERSO la finale. | |||
mi dispiace |
![]() ![]() ![]() |
26 | 32.10% |
sono contento |
![]() ![]() ![]() |
29 | 35.80% |
il risultato mi è indifferente |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.46% |
ha giocato il milan, ieri? |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.64% |
Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
[calcio] niente ipocrisie
forza buttate giù la maschera di buonisti e ammettete la vostra contentezza per la sconfitta del milan nella finale di ieri.
comincio io. anche se parla un'interista.......mi dispiace per la squadra (italiana) ma trovo un subdolo piacere per la dirigenza che la rappresenta e per alcuni tifosi che ho il piacere di leggere su questo forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Ostia beach [Roma]
|
Indifferente...
ma a me è indifferente il calcio in toto... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Re: [calcio] niente ipocrisie
Quote:
Dai su, ieri ne hanno aperti 1000 di 3d cosi'. Abbiamo capito che siete tutti contenti e anche i motivi, calcistici e non.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
dico solo che la mia morosa è interista...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
mica me li posso leggere tutti con 24 ore di ritardo.
![]() eppoi volevo sapere se prevalesse lo spirito nazionalista o campanilistico. qualcosa mi dice il 2° |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
il risultato mi è indifferente: quando non tifo per nessuna delle due squadre che gioco voglio solo il BEL gioco, conta poco il risultato
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi dispiace perchè non mi piace mai vedere la mia squadra perdere ma certo non è come se avessimo perso la champions league....
cmq ho votato "mi dispiace" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ti dice bene...come prevedibile.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Non sono affatto contento, anzi, dispiaciutissimo. Sono contento solo quando perde l'Inter, cioé sempre
![]() Mino
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
a me spiace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
mi dispiace perchè:
una squadra italiana che perde in finale (esclusa la juve e lazio) per ancelotti che me piace troppo perchè ha vinto bianchi (l'antitesi del calcio) son felice perchè: galliani mi sta sulle balle! il boca se4mbrava il bari di fascetti! dai su no schifo totale cmq quel tevez non male davvero! |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Da milanista, non puù che dispiacermi!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Sono juventino ma che il Milan abbia perso ai rigori non mi trasmette alcuna sensazione particolare di piacere, mi spiace solo che non ci fossimo noi, non che si andata male a loro; anzi, come italiano, avrei gradito se il nostro paese avesse auto la possibilità di portare a casa un alloro importante.
Trovo invece irritanti due affermazioni del signor Maradona: 1) Costacurta se l’è fatta sotto al momento del rigore 2) Che con il Boca ha vinto il Calcio Questa è davvero divertentissima: avesse fatto la partita che hanno fatto gli argentini una squadra italiana si sarebbe gridato al solito scandalo dell’anticalcio, invece… Maratona, al solito, si dimostra molto, molto piccolo
Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare Ultima modifica di Vanelder : 15-12-2003 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Quote:
Sono juventino, e sinceramente quando giocano altre squadre italiane non è che mi frega poi tantissimo se vincono o perdono...ma in fondo in fondo...non mi frega neanche tantissimo se vince o perde la Juve! ![]() ![]() ![]() In fondo è solo un gioco...e la cosa + divertente sono gli sfottò verso gli "avversari"...e oggi è giornata di sfottò verso i milanisti. Poi magari tra una settimana tocca a noi subirli...pazienza! ![]() Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |