|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
CONSIGLIATEMI tastiera e mouse cordless grazie :)))))
Ciao ragazzi, vorrei acquistare tastiera e mouse cordless, di qualita' e duraturo nel tempo; la tastiera la vorrei ERGONOMICA e il mouse di quelli laser, senza pallina;
cosa propone il mercato? che mi consigliate? a quale distanza arrivano i ricevitori? si potrebbero montare i ricevitori ALL INTERNO DEL CASE x non avere fili e filetti che spuntano dalle porte? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Io ho la logitsch desktop cordless MX
fantastica |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sarzana (SP)
|
Vai su Logitec che non sbagli, io ho da 3 anni una cordless + mouse I-touch e funzione a meraviglia.
Penso che tu possa mettere il ricevitore dentro il case, basta che non sia vicino all'alimentatore per evitare disturbi elettromagnetici, poi comunque basta che provi e vedi l'effetto che fa... Il cavo (o i cavi) per il ricevitore della tastiera e del mouse che escono dalle prese della mobo sul retro del case li puoi far rientrare togliendo una delle placchette posteriori per le schede PCI o tagliandone via una piccola sezione a metà altezza in modo da alloggiarvi i cavi evitando così di lasciare aperto tutto lo spazio, limitando così l'entrata della polvere nel case. Ciao Ultima modifica di triploantani : 22-11-2003 alle 01:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
bhe non c'e' molta scelta, o microsoft o logitech! sto vedendo su Essed@ shop che i prezzi x una tastiera cordless ergonomica e relativo mouse "laser" sono altini! azz..
ma cmq sia invece di far uscire e rientrare i cavi, non esiste una scheda madre con porte usb anche interne o qualcosa di simile ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Visto che prezzo e qualità del prodotto di solito sono una legata all'altra (anche se ci sono delle eccezioni!) se vuoi un prodotto duraturo e affidabile ti conviene spendere qualcosina in più però andare su Logitech. Dunque per quanto riguarda il mause che tu chiami "laser" penso tu voglia intendere quello ottico, e posso dirti che pur essendo una buona scelta ha delle controindicazioni, soprattutto nel caso questo sia cordless, e più precisamente l'elevato consumo di batterie.In ogni caso io ti consiglio il kit della Logitech ,mause ottico + tastiera cordless che è veramente un ottimo prodotto. Ha un buon prezzo considerando la qualità(penso ora sia sui 100E o qualcosa meno).Ha ottime caratteristiche tasti configurabili, una buona ricezione e per quanto riguarda la tastiera molto parca nel consumo di batterie.Unica pecca come ti dicevo l'elevato consumo di battarie del mouse,ma se ti procurerai un caricabatt. e userai stilo ricaricabili non sarà un grosso problema.Puoi scegliere tra più modelli anche se ti consiglio il Logitech optical cordless.Ciao
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- Ultima modifica di Cester : 22-11-2003 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
il ricevitore funge da caricabatterie appoggiandoci il mouse sopra |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no, x me nn vabene io mi compro questa soluzione apposta x evitare di avere i fili sparpagliati qua e la e xkè voglio portarmi il pc affianco la televisione!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
e per i giochi come va il mouse? parlo dell'MX.. nn è quella teoricamente più veloce del modello standard?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.