|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Maradona ritorna al Napoli?
Oggi mentre ero in macchina, tornavo a casa come tutte le sere e come tutte le sere ascoltavo "Zapping" su RadioUno. Alle 20.00 danno i titoli del tg1 e del tg5 e quando davano quelli di mediaset ho sentito qualcosa in merito a questo ipotetico ritorno di Maradona al Napoli, solo che poi hanno tagliato e non ho sentito.
Ne sapete niente? Spero di aver sentito bene e che sia vero....persi quei 15-20 kg di troppo tornerebbe a spaccare tutti, altro che Nedved, Pirlo & Co.... Datemi notizie utili o esprimete la vostra opinione. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Maradona ritorna al Napoli?
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Maradona ritorna al Napoli?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io ho letto di una partita Napoli di oggi contro Napoli di ieri con incasso a favore del fisco per un colpo di spugna sui debiti del Pibe de oro!
Poi non lamentiamoci se siamo la barzelletta d'Europa. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Re: Maradona ritorna al Napoli?
Quote:
15-20 Kg????? ![]() Facciamo 30-40 va'!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Sì, torna come pallone...
Ha ragione badedas:visto che ha debiti mai risolti col nostro fisco vorrebbe organizzar una partita per far pagar le sue pendenze agli italiani. Mica male!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
si torna per mangiare zeppole e panzarotti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.

///
/// Sehnsucht