|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
win NT 4.0 - come faccio a fare partizioni dell'hd superiori a 4 gb
Ho provato ad istallare win nt 4.o workstation sp1, ma al momento di formattare l'hd (un ibm da 10gb 7200) mi dice (se supero le dimensioni di 4gb) che non è possibile formattare perkè la dimensione della partizione è troppo grande.
preciso ke formatto ntfs però dopo aver formattato, al riavvio e all'esame dei diski rigidi, mi dice ke il file sistem è di tipo fat32, per cui deve convertirlo in ntfs....come mai ciò, se precedentemente avevo fatto una formattazione ntfs? thanks p.s.: per istallare il service pack 3 occorre istallare prima il 2 o posso passare direttamente al 3?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: Ultima modifica di siux : 13-11-2003 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Il limite è 4 Gb, se lo vuoi più grande lo devi formattare su una macchina che ha già installato NT4
Per il service pack, vai direttamente al 6a. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
dopodichè stacco l'hd principale ed istallo nt sull'hd da 40 formattato ntfs sotto nt e non dovrei avere problemi....ho capito bene?
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.