|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Finestre di Windows e loro ridimensionamento...
Ho questo problema che non riesco a risolvere...
apro Explorer e questo mi si pare a schermo intero... se clicco su un link e faccio "apri in nuovo finestra", la pagine che mi si apre è un rettangolo pari ad 1/4 dello schermo, e mi tocca sempre dover allargare l'eplorer a tutto campo... Come è possibile far si che si aprano sempre a schermo intero? Poi mi è successa un'altra cosa, cioè ora se clicco su ingrandisci a schermo intero praticamento si allarga la finestra ma è pari a meta del monito.... praticamente la funzione schermo intero è a metà monitor... mi tocca sempre dover tenerla quadratino e poi allargarla a mano... che settaggio mi si è sballato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Costiera Amalfitana
|
Non so se può essere utile:
per memorizzare grandezza e posizione di una finestra, in modo che quando la riapri è nella posizione è della dimensione che l'avevi lasciata, premi il tasto CTRL mentre clicchi sul pulsante di chiusura della finestra.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Se usi Xp mettiti il cuore in pace perchè continuerà a ridimensionare le finestre come caxxo vuole... Io è anni che tento di trovare una soluzione ma ancora non ci sono riuscito. Salvare le impostazioni col CTRL funziona qualche volta ma non sempre... ed è bravo chi riesce a capire il perchè...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
problema che ho su piu macchine... e tutte XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.