|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Aiuto !! PrecisionScan Pro...
Sul posto di lavoro possiedo lo scanner hp scanjet 4470c collegato tramite parallela (perchè con Windows NT4 installato non ho porte USB). Una mattina accendo il pc e mi appare il seguente messaggio:
Microsoft Visual C++ Runtime Library, Runtime Error ! Program: ...t-Packard\PrecisioScan Pro 3.1\ HP PrecisionScan Pro.exe Abnormal program termination Porblema con lo scanner, decido di reinstallare il software, ma al momento di disinstallare quello esistente, non funziona ! non riesco a disinstallare in nessun modo in programma PrecisionScan Pro (se vado in pannello di controllo, inst./disint. applicazioni seleziono il programma, clicco su disinstalla e non fà assolutamente nulla !). Tra le altre cose, se provo a lanciare l'installazione nuova dal CD HP, mi chiede che ha bisogno di Shockwave, ma è già installato !! e non mi fà partire l'installazione !! Se lancio il programma PrecisionScan Pro mi comprare sempre il messaggio di Errore ! (come sopra). Sono disperato, non sò più cosa fare. Prima di chiamare il tecnico volevo sentire voi. Grazie ![]()
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.