|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
RMA & Poste Italiane: possibile 18€ x pacco raccomandata all'estero???
Oggi andando in posto per spedire il mio Maxtor d740x in un pacco rientrante entro le specifiche dei 2kg e dei 90cm di somma delle dimensioni (L+A+P) mi sono sentito dire che per spedirlo in Irlanda dovevo spendere 18€ ... ma i 5.xx € che in molti avevano detto allora sono una bufala???
![]() Chi mi aiuta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Devi spedire stando sotto un certo peso (controlla sul sito delle poste)...........
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Re: Devi spedire come pacco raccomandata...........
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
devi spedire come raccomandata e non come pacco ma l'altezza non può superare i 5 cm. Per spedire un HD bastano, con un matrox per me è andato tutto ok.
Sul poste.it trovi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io l'ho mandato in prioritaria ed ho speso anche meno
![]() Però non è tracciabile come con la raccomandata...che è meglio. Ho rischiato...mi è andata bene. Ciao Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao............
Quote:
Intendevo questo, ma siccome non avevo visto subito che parlavi già della raccomandata ti consigliavo di verificare sul sito www. poste.it il costo in base al peso.............. ByeZ............ ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie ragazzi... tutto chiaro...
... ho capito che le dimensioni max sono quelle della lettera... io usavo quelle del pacco invece! Quindi (35.3 x 25 x 5)cm ... e 2Kg di peso... adesso rifaccio il pacchettino e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.