|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
consiglio dagli appassionati di D&D e fantasy in genere
mi serve un nome per il mio chierico
![]() allora o mi dite un nome da orco di Oenkmar (quella città che galleggia sul mare di lava sotterraneo..avete presente?) o mi dite un nome figo da Drow la storia ve la racconterò poi (se avrò voglia ![]() grazie dell'aiuto in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Per un orco suggerisco "Rutto"
![]() [Meraviglioso personaggio inventato in una campagna che conosceva E USAVA quattro parole: "sì", "no", "botte", "granodiorite". Granodiorite l'aveva sentita una volta e, visto che gli sembrava importante la utilizzava per indicare le cose belle... ![]() Per un Drow non saprei, se è un maschio si chiamerà Frnz, Krisp, Reft o Zurr, come peraltro merita, scarto di natura! ![]() Differeeeeeente discorso se si tratta di UNA Drow ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
e un drow non è certo uno scarto della natura :P grazie del fantastico aiuto, cmq ^_^ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() [fortuna che il mio secondo personaggio è una Thiefling squamata ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Un bel nome?
I nomi del mio gruppo: Rhinnom Dannyhir Sayrus Saregon Astharot Blade Kylimut Kyeldor I nomi che hanno fatto la storia delle mie campagne: Renal The "Bloodscalp" Lord Baol Sazz Tam Ninive Amoun Soul Serpico Asmodeus Gangaxx Kas Tayrell Damodar Zood "il Nosferatu" L'osservatore Goshan Nomi di vecchi personaggi: Nathaniel Durand Aragorn Golden ise Araldo Alakay Shadow Se ne vuoi ancora ci penso..... (Certi sono famosi, però se al tuo master vanno bene sono carini....)
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Scusate l' OT
...ma non c'era un cartone animato ispirato a D & D ? Ricordate il nome? (fine OT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Che io sappia esiste il film.....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.