|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
[roma]pannello Anteriore Soundblaster Live Platinum+telecomando+harcano 7------------
HARCANO 7---NERO,perfetto,completo-----20e
http://www.overclockmania.net/prodot...c/tt_hc7.shtml PANNELLO ANTERIORE DELLA SOUNBLASTER LIVE PLATINUM(live ir)+telecomando+cavo collegamento dedicato,nuovo-----30e---(dovrebbe andare bene con tutte le schede creative,audigy ecc)----(venduto a LANCILLO 1---- CAVI PIATTI: 3 ATA 133,1 FOLPPY,1 ATA 66(PER CD ROM) in totale 5 cavi a 12 e.!! 1CIABATTA da 7 prese CON INTERRUTTORE(la classica per pc)+ 2 multipresa da 5 senza interruttore(gli ultimi 2 nuovi)----- 15e il blokko consegna a roma ![]() Ultima modifica di filippo41 : 21-11-2003 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Hai le prove che il pannello vada bene su tutte le live player 1024 5.1 e le audigy?
Fammi sapere... --------------------------------------- Ho concluso con: Maxus, Taruccio, Mambomassacro, Homer314, Wilson, marck77, marheritoni,alechino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
sulle live penso di si....basta vedere se c"è l"attacco coi dentini sulla scheda.... la 1024 non credo....le altre penso vadano bene tutte(se c"è l2attacco per il cavo di collegamento è fatta) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per il pannello per la live
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
coda per pannello live consegna a mano a roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
il pannello frontale è stato venduto a LANCILLO che tra l"altro mi ha già bonifikato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.