|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma unreal 2 multiplayer....
ma non doveva uscire la patcdh per giocare on line? e anche una mod che si chiamava na pali ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: ma unreal 2 multiplayer....
Quote:
mi sembra che fosse stato chiaro fin dall'inizio che u2 nn avrebbe mai avuto un multi o patch multi...ut2003 serve proprio a compensare questa mancanza
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
veramente se guardi sul sito dell'atari stanno cercando beta tester x la patch del multy....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao, io sono uno anzi il primo e unico in italia dei betatester di U2 Multiplayer
![]() ![]() Il gioco è veramente bello, permette l'utilizzo di torrette difensive e veicoli. Almeno allo stato attuale permette il gioco unicamente a squadre con ruoli personalizzabili (ranger, ingegnere, soldato)... la modalità d gioco è molto particolare, ma per motivi contrattuali non vi posso fornire ulteriori informazioni. Se volete v posso xò tenere aggiornati sullo sviluppo del gioco... Fatemi sapere... Ciao, Dream.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come minimo sarà disponibile solo dopo un bel pò di tempo dopo l'uscita di Ut2004
![]() Ma magari vengo smentito ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Il gioco è già ad uno stato molto avanzato... non ho riscontrato problemi di compatibilità con l'hardware e la connessione d rete con i server remoti (USA) è buona!!! I programmatori hanno fatto un ottimo lavoro!!! Inoltre il gioco gira fluidissimo e sensa pecche grafiche d alcun genere.
![]() |
#7 |
Bannato
|
e x quanto riguarda na pali haven come sono messi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Di codesta NaPali Heaven non ne so niente... sono abbastanza chiusi anche verso i loro stessi beta-tester (era così anche per UT2K3 e via dicendo...). L'unica interfaccia che hanno verso noi testers sono le periodiche patch e le varie bug-list allegate... niente d +, niente d -. Io personalmente è da quasi un mese che c gioco in rete e non ho trovato la benchè minima ombra d un bug (grafica, gameplay, controlli, network ecc...)!!!
Cmq una cosa te la posso dire: la versione ufficiale uscirà come una patch che molto probabilmente si chiamera U2-XMP (Unreal 2 Extended Multiplayer) che girerà solo con la versione originale completa di U2. Per il resto solo ipotesi...
He said: Quando hai un nemico non ucciderlo, siediti sulla sponda del fiume e aspetta che passi il suo cadavere... Ultima modifica di Dreamwolf_81 : 20-10-2003 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
ma le mappe sono grandi?c sono i veicoli?come funziona una partita in multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ti rispondo a queste domande e basta, visto che sono generiche e non descrivono il gioco nei dettagli.
Le mappe sono immense (c si perde), i veicoli ancora nn sono un granchè ma si perfezioneranno... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Senza sbilanciarsi sui tempi di uscita (se li conosci e magari non puoi parlarne).
Secondo te manca tanto o poco al suo rilascio?
![]() |
#12 |
Member
|
Pultroppo non li conosco neanche io...
![]() Ai programmatori l'ardua sentenza! ![]() bYeZ!
![]() |
#13 |
Bannato
|
chissà quanti mb da scaricare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Mah... il gioco è 220MB, + la patch delle ultime fix che è la bellezza d 70MB...
Insomma 56K OUT!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cuneo
|
Quote:
Io con un normale 56 ho scaricato molti file più grossi di 300mb!! ![]()
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cuneo
|
bho e chi se lo ricorda.....
attacco il pc a scaricare e lo tengo 5 ore a botta(o più)! Tipo il sabato sera prima di uscire lo attacco e quando ritorno(se ce la faccio a trovare il pulsante ![]() quando finisce finiesce...!
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarl. Case chieftec 340w blu+ 5 TOP Motor High, xp 2500+AQZEA, AX-7, epox 8k3a, A-data winbond bh-5 512mb cl2 2-5-2-1t, maxtor 40gb 7200, dvd 16/48, ultraplex 40x, abit siluro gf4 4400@315/664, game theatre xp, dualoptical, nec fp955. /*work in progres*/ Ho trattato bene con: ALCES |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Ci passi una vita d tempo... io con Alice 256K c ho messo una mezzoretta circa... I server dell'Atari sono +ttosto veloci!
![]() |
#19 |
Bannato
|
come devo fare x diventare beta tester?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
5(kb/s) x 60 (sec) = 300kb (in 1 minuto) 300(kb) x 60 (min) = 18'000kb [18mb] (in 1 ora) 18'000kb x 17 (ore) = 306'000kb [306mb] (in 17 ora) insomma...un po' ci si mette ![]() ![]() tornando in tema, cisono mappe un po meno vaste, ma diciamo piu sullo strategico da giocare anche in 2vs2 ? Inotrltre gio biettiviquali sarebbero? byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.