|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Colori sulla TV con la ati..
Salve ragazzi qualcuno mi riconoscerà pochi giorni fà vi ho chiesto consiglio per l'acquisto.
Ho sempre avuto nvidia ma ora ho acquistato una ati 9600, vi volevo chiedere una cosa : Per la tv ho bisogno di un impostazione dei colori completamente differente dal monitor, ma se io imposto i colori (dopo aver attivato il clone su tv) questi mi vengono cambiati anche su monitor, sapete come faccio a creare una impostazione di colori che sia attiva solo sulla tv? Possibile che il software ati non prevede una gestione della tv apparte ma vede la tv solo come un clone del monitor? ![]() Ho gli ultimi driver installati ma non ho risolto.... sapete di qualche tool o qualcos'altro? ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Re: Colori sulla TV con la ati..
Quote:
quando hai il tv collegato, vai nella tab visualizzazione e poi clicchi su tv per el opzioni smanetta un pò li' metti pal e dovrebbe risolverti il prob ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
forse sono stato io che mi sono spiegato male:
La tv và bene è già in pal ma sulla mia tv si vedono troppo il colore verde questo nei dvd/divx crea un sgradevole effetto che avevo risolto con tvtool. Tvtool però non funziona con ati ed io ho la necessità di modificare i colori "solo" sulla mia tv vorrei rendere questa opzione facile ed immediata... Conoscete un tool oppure una opzione dei driver ati che mi permette di salvare una certa impostazione di colori (gamma, contrasto ecc...) e di richiamarla magari con una combinazione di tasti? p.s. modifica di colori non solo contrasto e luminosità ... quelli sono già presenti sul tasto TV dei driver ma a me serve togliere un bel pò di verde dalla tv... Grazie mille.... Ultima modifica di filluminati : 19-10-2003 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
e quindi diminuire anche il verde almeno io farei cosi'
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è quello che ho fatto ma i colori così mi cambiano anche sul monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.