|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
brutto e sconsolante....
ho scoperto qualche gg fa che se io arrivo a calcolare una caccola al 99% o anche pochino prima e ne faccio una copia, la metto da parte.. continuo a scaccolarla sino in fondo lui me la conta...
se dopo rimetto quella messa da parte e la faccio continuare a scaccolare lui me la riconta come se fosse "buona"... quindi così facendo potrei scaccolare qulche migliaio di caccole al gg... ![]() ma così è BARARE!!! ![]() sono sconsolato... ora ho il dubbio se nn la certezza che moltissima gente sopra di me stia facendo una cosa del genere.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Naso...se tutti facessero cosi' come tu temi...che senso avrebbe continuare il progetto Seti? Spenderemmo tutti soldi e tempo inutilmente..Berkeley in testa...per cui...qualcuno che bara scoprendo come te questo "truccjetto" ci sara' senza dubbio....ma saranno quei pochi che non hanno capito lo spirito del progetto...!!
Frustate i criceti avaaaanti!
New, what do you own the world? How do you own disorder, disorder, Now, somewhere between the sacred silence, Sacred silence and sleep, Somewhere, between the sacred silence and sleep, Disorder, disorder, disorder. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Re: brutto e sconsolante....
Quote:
Il 99% degli utenti SETI aderisce al progetto non di certo per avere un buon posto in classifica ma per volonta' d'esser utile a qualcosa di importante come puo' essere la ricerca scientifica,quindi se puo' esserci qualche utente scorretto che applica un comportamento del genere e' e rimarra' sempre un caso isolato,credimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Era una cosa vecchia e risaputa, ci sono stati anche dei team cancellati per questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
Magari, mister...
![]() Chissà perche allora ci sono ancora in giro teams come Bladawce...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
veramente io la vedo sotto un altro punto.
chi aderisce a seti e per la classifica . nn vedo un altro motivo... cosa vuoi contribuire ? ma secondo te ... sai che se ne fanno della potenza dei nostri pc ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
La capacita' di calcolo dei pc ad uso privato che in pratica ormai sono sparsi in tutto il mondo e che aderiscono al SETI e' una fetta enorme,se non prevalente della capacita' totale di elaborazione dell'intero progetto SETI. Sai quale e' il numero di aderenti attivi privati al progetto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
poi se fosse x la classifica e basta.. a chi lo racconti? e cosa vinci? io poi credo che ci possa essere vita nell'universo.. sarebbe sconsolante sapere che siamo soli.... in ogni caso potrebbero fare qualcosa a berkley x evitare di perdere potenza di calcolo facendo fare lo stesso calcolo (finto x di più) più volte...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Ma ogni WU non contiene informazioni astronomiche come Declinazione,Ascensione Retta,Gradi e sopratutto il nome della WU ,qualcosa come 03my03ab.9052.12224.484658.57 ? E' vero che la stessa WU viene elaborata da più utenti per sicurezza ma se si vedono arrivare 2.000 WU tutte uguali mangiano la foglia e credo anche che li cancellino.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Allora scusa, perchè non fare un backup di 100 risultati da spedire per rispedirli più e più volte?! Per quanto mi riguarda ritengo che chi spreca neuroni per escogitare un modo di barare a SETI è un fallito!!! nulla più!!! Non preoccuparti dunque per quelli, che non lo meritano. Ciao
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: LO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Re: Re: brutto e sconsolante....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Che quello che tu presupponi non si può fare.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si può fare benissimo..
è successo a me.. avevo della caccole al 80% circa... nell'immagine fatta con ghost.. dopo qualche gg ovviamente queste caccole sono state elaborate e spedite.. ma ho avuto dei problemi e ho rimesso l'immagine di circa una settima prima(quella dove c'era la caccola all'80%) riavvio il pc e lo lascio scaccolare.. e la caccola mi viene di nuovo ricontata.. lo stesso è successo a uno del forum in un pc con 2 utenti diversi... si è ritrovato con caccole doppie.. chiedi anche a Tommy.73.. quindi il gioco sporco si può fare... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si ho capito,ma uno non può mica continuore a usare l'immagine dell'HD in continuazione !!!!!!
Sarebbe uno stress pauroso ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
scusate ma poi il bello è scaricare pacchetti NUOVI....per poter sperare di analizzare un dato importante e magari un bel pallino verde...boh io la vedo cosi...non vedo l'ora di analizzare pacchetti nuovi e sperare in qlc dato interessante!!!che me frega di aumentare solo il nr!!!
ciao....ora che le temperature permettono sono tornato a scaccolare anche io e con unn nuoca cpu!!! ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
SIII!!!!! QUESTO E' IL VERO SPIRITO DEL PROGETTO! ![]() ![]() ![]() Grande materi! ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ovviamente come SPERO TUTTI!! lo spirito è ben altro.. ![]() ![]() E TUTTI DOVETE SCACCOLARE A NOME MIO!!! E SOPRATUTTO TUTTE LE CACCOLONE VERDI DEVONO ESSERE MIE!!!! ARG! AHHH!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Ahemmm.............facciamo 50 centesimi a caccola verde e sono tutte le tue.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.